Alberto Bogo’s Terror Take Away

0
1353

“Non dimenticate la mancia!” è l’invito del regista genovese Alberto Bogo che, ai microfoni di SDAC Magazine, augura una buona sopravvivenza ai personaggi del suo nuovo film horror: Terror Take Away. Peccato che sia proprio il sangue a fare da protagonista, e a fiumi!

Il regista e la coprotagonista del film Fiorenza Pieri hanno parlato ai nostri microfoni svelando aneddoti, curiosità e riferimenti presenti nel film, approfondendo insieme il mondo dell’horror. Prodotto da David Ferrando e Sonia Passarelli e distribuito da Movieday, è disponibile da fine aprile per il mercato home video, insieme al precedente film del regista Extreme Juke Box.

Nel cast troviamo: Fiorenza Pieri, Roberto Serpi, Alessia Sala, Noemi Esposito, Andrea Benfante, Daniele Madeddu, Fabrizio Zanello, Arianna Fancellu, Selene Feltrin, Enzo Paci, Anna Giarrocco e Marco Sciaccaluga.

L’intervista è stata curata da Alessandro Bellagamba e realizzata grazie agli studenti della SDAC – Scuola D’Arte Cinematografica sotto la supervisione di Miriam Folloni.