Arrivano i RIFF AWARDS 2021

0
428

La XX edizione del RIFF sta arrivando! Dal 18 al 26 Novembre presso il Nuovo Cinema Aquila, il Cinema Troisi e la sala Apollo 11 di Roma, i migliori artisti indipendenti presenteranno i propri lavori nel festival di cinema indipendente più rinomato d’Italia.

Opere prime, piccoli capolavori indie e documentari di grande impatto sociale saranno l’anima di un evento che da 20 anni ha rivoluzionato la cinematografia indipendente internazionale. Un’offerta culturale unica nel suo genere che quest’anno sarà arricchita da oltre 100 anteprime italiane e mondiali. Per accreditarsi al RIFF AWARDS 2021 su MyMovies clicca qui. Per prenotare il tuo posto al Cinema Troisi puoi acquistare il biglietto qui a 5 euro. Per il Cinema Aquila puoi accreditarti e seguire tutto il programma con 40 euro e vedere le oltre 90 opere in presenza insieme ai registi in concorso, prenota il tuo VIP Pass qui! 

Documentaries Competition – RIFF AWARDS 2021

Annunciata La Selezione Ufficiale Della XX Edizione Dei RIFF Awards. Sette Documentari In Anteprima Europea E Italiana Tra Gli Internazionali E Tre Anteprime Mondiali Tra La Sezione Italia. Tutte le info a questo LINK.

Corti Internazionali – RIFF AWARDS 2021

Diciassette Cortometraggi Da Quindici Diversi Paesi Del Mondo. Dieci Anteprime Italiane, Sei Anteprime Europee E Un’anteprima Mondiale Tutte Da Scoprire. Maggiori informazioni cliccando QUI.

Concorso Dei Cortometraggi Nazionali – RIFF AWARDS 2021

Esordi, Conferme E Sorprese Nel Concorso Dei Cortometraggi Nazionali: Il RIFF Presenta La Selezione Ufficiale 2021 Con 10 Anteprime Mondiali. Ulteriori informazioni a questo LINK.

Il progetto, promosso da Roma Culture, è vincitore dell’Avviso Pubblico Contemporaneamente Roma 2020 – 2021 2022 curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.