Boris 4: ecco quando uscirà la nuova stagione della serie cult

0
156

I commenti positivi non si sono fatti attendere, da quando la piattaforma streaming Disney+ ha annunciato la lavorazione di una nuova stagione della serie tv “Boris“. Boris 4

Il web è stato travolto da innumerevoli messaggi e da numero infinito di meme, confermando lo status di cult per questo prodotto televisivo. Adesso abbiamo la data di uscita di quella che sarà la quarta stagione del format: il 26 ottobre 2022. Boris 4

Dopo un’attesa durata dodici anni, la troupe e il cast guidati da René Ferretti (Francesco Pannofino) tornano sul piccolo schermo, anzi, sul piccolo monitor. Dal 2010 di tempo ne è passato. La fruizione dei prodotti multimediali è stata completamente rivoluzionata. Scopriremo che tipo di impatto questo avrà su un prodotto che ha esordito quando molti degli attuali clienti dei servizi on-demand erano poco più che bambini.

cazzo di caneSicuramente la serie può contare su un fedelissimo zoccolo duro, composto da persone di tutte le età, che saranno disposte a sottoscrivere un abbonamento Disney+ per godersi la nuova stagione. Inoltre scopriremo se si tratterà di un’operazione meramente revivalistica o se il prodotto manterrà l’acume e la forza satirica degli inizi.

Tutti gli attori principali sembrano essere stati confermati. La trama verterà sulla produzione di una nuova serie televisiva, incentrata sulla figura di Gesù, interpretato da… non ve lo diciamo! Attendiamo come voi la data dell’uscita. Senza spoiler e con la curiosità di assistere senza sapere quasi nulla di quello che ci attende. Sperando non sia un prodotto troppo italiano. Buona visione!