Casting a Genova: una nuova produzione in arrivo

0
313

Due giornate di casting a Genova per le riprese di “una importante serie tv ambientata nell’800“.  Casting a Genova

Dalle prime informazioni, con tanto di annuncio comparso sui social, si tratta di una fiction ambientata nell’800 che sarà girata in città tra maggio e giugno 2023 per Pepito Production (società guidata da Agostino Saccà, ex direttore generale della Rai e Rai Fiction). Casting a Genova

La produzione cerca donne e uomini dai 18 ai 73 anni dai tratti somatici caucasici, non capelli tinti, no tagli moderni (e si specifica: no doppi tagli), senza piercing o tatuaggi visibili. Le audizioni si svolgono sabato 15 e domenica 16 aprile 2023 al Luzzati Lab in vico Amandorla 2, dalle ore 10.30 alle 19. Per informazioni si può scrivere a questa e-mail.

10

Un progetto di caratura nazionale e internazionale, che prevede prima i casting e successivamente le riprese che riguarderanno Genova e altre zone della provincia. Un’altra serie tv con protagonista la Superba e le bellezze del territorio, dopo le tante fiction girate in città negli ultimi anni (tra cui BlancaPetra e Sopravvissuti). I circuiti di distribuzione sono ancora in fase di definizione.