Casting attori e attrici per il film: Il Paese del Melodramma

0
1121

Avila Entertainment ha aperto il casting per Il Paese del Melodrammafilm di Francesco Barilli ambientato a Parma.

La pellicola racconta la vita in declino di un cantante lirico, afflitto da seri problemi di alcolismo. Il suo stato lo porterà inconsciamente a doversi raffrontare con elementi sovrannaturali e inquietanti che lo aiuteranno a risollevare la sua carriera. Casting attori e attrici

Si ricercano: Casting attori e attrici

  • Attrice età scenica 35-40 anni per il ruolo di ANGELICA (insegnante di canto e amante del protagonista). Caratteristiche: capelli scuri, tratti marcati, elegante, dolce ma misteriosa, seducente, di bell’aspetto. Casting attori e attrici
  • Attore età scenica 40-45 anni per il ruolo di LUCA FERRARINI (antagonista e amante di Angelica). Caratteristiche: seducente, di bell’aspetto, personalità rissosa.
  • Attrice età scenica 35-40 anni per il ruolo di VIOLETTA. Caratteristiche: corporatura massiccia, molto alta, viso largo e paffuto.

Tutte le candidature devono essere corredate di foto in primo piano, profilo e figura intera alla luce del giorno e riportare i dati anagrafici e i recapiti telefonici. Andranno altresì allegate eventuali precedenti esperienze con link ai relativi lavori, se presenti.

Il materiale deve essere spedito entro il 15 marzo 2022 all’indirizzo: ilpaesedelmelodramma@gmail.com Casting attori e attrici

Per maggiori informazioni segnaliamo il link all’annuncio sul sito della Emilia Romagna Film Commission.

Data chiusura annuncio: 15 Marzo 2022 alle ore 00:00

Aumenta le probabilità di essere selezionato ad un casting! Investi sulla tua formazione attoriale, clicca sul libro che ti interessa:

“Il Metodo Strasberg in dieci lezioni” si rivolge ai giovani aspiranti attori e a chiunque sia interessato a conoscere le linee formative del percorso attoriale attuato da Lee Strasberg all’Actors Studio di New York. Il Metodo ancora oggi è praticato in tutto il mondo occidentale, seppur con delle varianti, tranne che in Italia. Sii pioniere!
Questo libro, con i suoi 600 esercizi, raccoglie il meglio della didattica di tutte le grandi esperienze di teatro del Novecento. Infatti all’Institut International de l’Acteur, fondato in Francia nel 1990 da Patrick Pezin, sono passati per trasmettere agli altri i loro insegnamenti grandi maestri provenienti da tutto il mondo.
“Il potere dell’attore” presenta la tecnica di insegnamento di Ivana Chubbuck, insegnante di recitazione statunitense fondatrice della scuola per attori più prestigiosa di Los Angeles, da cui sono usciti attori fra i più famosi di Hollywood, come Charlize Theron, Brad Pitt e Halle Berry.