Casting attori uomini per il corto retribuito: Vorrei essere pazzo

0
604
Tieniti aggiornato su SDACMAGAZINE.IT per ogni novità sui casting!

Si ricercano due attori di sesso maschile tra i 30 e i 40 anni per recitare nel cortometraggio indipendente di Giovanni Fasiol dal titolo “VORREI ESSERE PAZZO”, che si girerà su tre giorni a cavallo del weekend del 18 e 19 settembre 2021 (terzo giorno ancora da definire tra il 17 o il 20, a seconda della disponibilità degli attori). In particolare, un attore è richiesto per tutti e tre i giorni, l’altro per un solo giorno.

Agli attori non sono richieste esperienze particolari e si cercano figure con dizione italiana e con meno cadenze dialettali possibile.

La location delle riprese è Lendinara, provincia di Rovigo, Veneto e agli attori selezionati sarà garantito rimborso spese per gli spostamenti, vitto, alloggio e una retribuzione giornaliera da concordare.

La produzione è indipendente.

Il cortometraggio, di durata stimata di circa 10 minuti, ci catapulta nella mente psicopatica di un giovane adulto alle prese con il fallimento personale e con l’invidia per il fratello maggiore, un dentista di successo. Per una mente così compromessa e fragile, anche un semplice invito a cena può diventare la famosa goccia che fa traboccare il vaso…

Per partecipare al casting ai candidati è richiesta una foto e un contatto telefonico o mail per poter eventualmente organizzare un incontro di persona, inviare la propria candidatura all’indirizzo email: giovanni.fasiol@yahoo.com

Data chiusura annuncio: 13 Agosto 2021 – 00:00