Casting attrici per il corto retriubito “Letizia”

0
817

Le riprese si svolgeranno a Milano nell’arco di 5 giorni tra fine Aprile e inizio Maggio 2022. Il lavoro sarà regolarmente retribuito. Per candidarsi c’è tempo fino all’8 Marzo 2022. Casting attrici

Si selezionano:

  1. Per il ruolo principale di Clara – amica più grande di Letizia, attrice tra i 24 e 28 anni, capelli castani e dal fisico sportivo. Non più alta di 1,75 m.
  2. Per il ruolo di Veronica – madre di Letizia, età scenica tra i 40 e 50 anni, capelli castani, altezza tra i 1,60 e 1,75 m.

I casting si terranno tra il 12 e il 13 Marzo a Roma e tra il 19 e 20 Marzo a Milano. Data, orario e luogo verranno comunicati direttamente ai selezionati.

Per candidarsi occorre inviare età, altezza, residenza, numero di telefono, 3 foto (ritratto frontale, profilo e figura intera) curriculum vitae e un selftape all’indirizzo mail castingletiziacorto@gmail.com, precisando come oggetto della mail: “CASTING LETIZIA – RUOLO”.

Data chiusura annuncio: 08 Marzo 2022, alle ore 23:00

Il nostro marketplace

Qui sotto, a vostra disposizione, potete trovare i link per vedere o acquistare alcuni film della quale abbiamo parlato in radio. Selezioniamo solo le migliori offerte e i migliori prezzi, per consentirvi di accedere e fruire dei prodotti cinematografici ad un costo contenuto.

Un meraviglioso cofanetto del film “Luca”, un pezzo imperdibile per ogni ligure che si rispetti. O semplicemente per gli amanti dell’animazione Disney Pixar.

Link allo streaming di Cry Macho, l’ultima pellicola diretta e interpretata da Clint Eastwood.
Il cofanetto blu-ray dei film di Ghostbusters, ad un prezzo scontato! Per veri collezionisti.
Il link allo streaming di The Last Duel, il film di Ridley Scott che ha fatto molto discutere durante tutto l’autunno 2021!
Vi proponiamo anche uno dei film italiani dell’anno: A Chiara, di Jonas Carpignano. In DVD.
Il nuovo film della saga di James Bond, l’ultimo con Daniel Craig? Assicurati il blu-ray cliccando sull’immagine.
Lo streaming dedicato a uno dei nuovi “kolossal”: Dune di Villeneuve.