Casting comparse per il film di Stefano Mordini: 2Win

0
1140

Casting comparse per il film “2Win” prodotto dalla Lebowski per la regia di Stefano Mordini, le cui riprese si svolgeranno in Piemonte a partire dal 16 maggio 2022 per quattro settimane.

La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti e/o domiciliati in Piemonte.

E’ prevista regolare retribuzione.

Nello specifico si cercano comparse tra i 18 anni compiuti e i 75 anni.

Il film è ambientato negli anni ’80, pertanto gli uomini non devono avere i capelli rasati o il doppio taglio, ed è preferibile che abbiano i baffi e le basette.
Per le donne sono preferibili tagli di capelli medio corti e sono da evitare ricostruzioni alle unghie e sopracciglia tatuate.
Si richiede la disponibilità ad eventuali tagli o modifiche al look, a seconda delle necessità. Non devono esserci tatuaggi in parti del corpo visibili come collo e mani.
Poiché il film si svolge nell’ambiente delle corse automobilistiche degli anni Ottanta, sono benvenute persone che abbiano familiarità con quel mondo.

Inoltre si cercano le seguenti figure:

  • Uomini e donne con carnagione chiara, occhi azzurri e capelli biondi (eventualmente di origine tedesca, finlandese, norvegese, svedese; polacca, est europea);
  • Camerieri, cuochi;
  • Piloti di auto sportive, meccanici e giudici di gara;

Per candidarsi occorre compilare il form cliccando su questo link dove si trovano anche alcune foto di riferimento sul look ricercato.

Vi verrà richiesto di caricare alcune foto. Non è necessario ricorrere a fotografi professionisti, ma si raccomanda la massima cura nella selezione o nella realizzazione delle foto, che devono essere recenti/attuali, fatte sul momento. In particolare accertarsi che siano ben visibili, possibilmente scattate alla luce naturale o con una buona illuminazione artificiale su sfondo chiaro.
Non indossare occhiali da sole, o la mascherina, e non inviare foto di gruppo. Non effettuare ritocchi alle fotografie, né aggiungere filtri.

Casting a cura di Elena Aime

Data chiusura annuncio: 30 Aprile 2022 – 00:00