Casting in Liguria per protagonisti lungometraggio

0
625

Casting per la ricerca dei due protagonisti di un lungometraggio che si girerà in Liguria e Tunisia, oltre ad altre location. Il lavoro sarà retribuito.

In seguito riportiamo età e caratteristiche fisiche dei due protagonisti, che dovranno parlare Italiano o Francese o Arabo (Tunisino): Casting in Liguria

  • RAGAZZO (25 anni) biondo, fisico sottile
  • RAGAZZA (25 anni) occhi grandi, capelli scuri ricci

Per candidarsi inviare una mail con foto, CV/portfolio e numero di telefono all’indirizzo e-mail: bpmcastings@gmail.com

↡↡↡↡ PROSEGUI A LEGGERE DOPO L’IMMAGINE PER UN’ALTRA CASTING CALL ↡↡↡↡

BONUS: Casting in Toscana per L’amica Geniale, serie televisiva italo-statunitense creata da Saverio Costanzo. 

Per la quarta stagione della serie Rai, prodotta da Fandango, The Apartment, Fremantle e Wildside in collaborazione con RAI Fiction e HBO Entertainment, la produzione cerca le seguenti figure:

  • DONNE UOMINI TRA I 18 E I 75 ANNI
  • RAGAZZE E RAGAZZI TRA I 7 E 15 ANNI

Sono tassativamente esclusi candidati con piercing, tatuaggi in parti del corpo visibili (avambracci, caviglie/polpacci, collo, volto), capigliature con tinte non naturali, meches, rasature o doppi tagli. I prescelti verranno assunti e retribuiti a norma di legge. Per candidature e informazioni segnaliamo il link all’annuncio sulla pagina web della produzione.

Non saranno prese in considerazione candidati al di fuori della regione Toscana e non è possibile accettare candidature di dipendenti della pubblica amministrazione.

Data chiusura annuncio: 30 Ottobre 2022 alle ore 23:00