Casting per Colorado Film e il nuovo film di Valeria Golino

0
1448

SDAC Magazine vi propone due nuove interessanti opportunità: i casting per Colorado Film e il nuovo film di Valeria Golino. Tanti ruoli ricercati, anche da protagonisti assoluti!

Casting ragazzo protagonista per produzione Colorado Film – Piemonte

Casting ragazzo protagonista per una nuova produzione Colorado Film, che si girerà nel 2022 in periodo da definire, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti e/o domiciliati in Piemonte. E’ prevista retribuzione.

La produzione cerca: Casting per Colorado Film

  • Giorgio, uno dei due protagonisti assoluti del film, 15/18 anni, magro, smunto, carnagione chiara, occhi intelligenti e sguardo che cela una tristezza interiore. Timido e melanconico ma con grande personalità.

Per candidarsi è necessario che i genitori o chi ne fa le veci mandino la proposte con foto, data di nascita e recapiti alla mail: coloradocast@gmail.com

Per maggiori informazioni segnaliamo il link all’annuncio sul sito della Film Commission Torino Piemonte.

Data chiusura annuncio: 17 Aprile 2022 alle ore 20:00

Casting per serie TV con la regia di Valeria Golino – Sicilia

Casting ragazzi e bambini siciliani per la serie tv tratta dal romanzo “L’arte della Gioia”, regia di Valeria Golino. La serie racconterà la vita avventurosa di Modesta, dalle origini all’età adulta. Modesta, donna ingegnosa e vitale, sfida pregiudizi, regole e convenzioni in una continua lotta all’autodeterminazione. Casting per Colorado Film

La produzione HT Film ricerca i seguenti ruoli:

  • una ragazza siciliana di 18 – 20 anni (che sembri più piccola)
  • un ragazzino siciliano di 12 – 15 anni
  • una bambina siciliana di 8 – 10 anni

Chiunque desideri candidarsi o candidare il proprio figlio dovrà inviare:

  • una foto primo piano su sfondo neutro (no autoscatti, no occhiali da sole, no foto al mare.
  • una foto figura intera su sfondo neutro (no autoscatti, no occhiali da sole, no foto al mare).
  • dati anagrafici completi del candidato (cognome, nome, data e luogo di nascita, città di residenza) nel corpo della mail.
  • due contatti telefonici (nel caso di minorenni inviare solo contatti dei genitori o di chi ne fa le veci) nel corpo della mail
  • liberatoria Minorenni – HT Film compilata e firmata in tutti i campi scaricabile CLICCANDO QUI

Tutto il materiale dovrà essere inviato al seguente indirizzo mail: lagioiacastingsicilia@gmail.com

Sarà necessario inserire nell’oggetto: nome e cognome/casting adolescenti oppure: nome e cognome  casting minori. Il Materiale deve essere semplicemente allegato alla mail in file singoli. Non saranno accettati file inviati tramite Wetransfer, Google Drive o pdf contenenti foto. L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori o chi ne fa le veci.

Data chiusura annuncio: 31 Marzo 2022 alle ore 00:00