L’Ateneo casting di Milano ricerca comparse e figurazioni speciali parlanti (quindi con almeno un minimo di conoscenze attoriali) per un progetto pubblicitario retribuito che si registrerà a Milano la prima settimana di febbraio 2022 per spot alimentare. Casting per comparse e figurazioni
Lo spot vorrà essere un inno all’integrazione e alla fusione di regioni italiane e paesi del mondo. È per questo che ricerchiamo le seguenti figure:
- uomini e donne tra i 20 e i 65 anni età scenica con uno spiccato accento regionale
- bambini e bambine tra i 7 e i 13 anni età scenica
e inoltre:
- uomini e donne tra i 20/65 anni eta’ scenica
- bambini e bambine tra i 7 e i 13 anni eta’ scenica
dei seguenti continenti: africa, america, america latina, asia, europa – queste figure devono saper parlare e capire l’italiano anche se non in modo perfetto, devono essere in possesso di regolare permesso di soggiorno e/o essere cittadini italiani.
Le registrazioni si terranno a Milano e nell’hinterland milanese vi preghiamo di candidarvi solo se residenti in regioni limitrofe alla Lombardia oppure solo se in grado di presentarsi anche ai casting (vi ricordiamo che i casting non sono retribuiti)
Per le registrazioni tutti dovranno essere in grado di presentare il proprio green pass sul set (chi non fosse vaccinato dovrà sottoporsi al tampone), ai casting e in fase di registrazioni ci atterremo alle vigenti norme di prevenzione covid19.
Per partecipare alla selezione inviare cv con due foto (a bassa risoluzione) a [email protected]. Bisogna segnalare in oggetto cognome e nome/età/nazione di provenienza e recapito telefonico. Per i minori segnare numero telefonico dei genitori.
Data chiusura annuncio il 28 Gennaio 2022. Ore 00:00