Casting per il cortometraggio “La Cura”

0
139

Riceviamo e diffondiamo volentieri il casting riguardante il cortometraggio La Cura, con riprese in partenza a novembre 2021.

Titolo provvisorio: La Cura
Prodotto: Cortometraggio (20’)
Genere: Drama – Horror – Mistery
Regia: Antonio Efisio Scanu
Inizio riprese: 07 Novembre 2021
Fine riprese: 18 Novembre 2021
Location: Isola di Capri

Logline

In una atmosfera a metà tra la mitologia greca e quella nipponica, “La Cura” è una tragedia che racconta le gesta di un eroe che, disposto a tutto pur di riportare in vita la sua amata, affronta il viaggio verso un’isola in cui risiede una divinità primordiale in grado di resuscitarla. Ma nessun cavaliere dovrebbe dare per scontata la devozione della principessa che ha risvegliato. Casting per il cortometraggio “La Cura”

Caratteristiche dei personaggi

PRINCIPE (10 giorni circa di riprese)
Un personaggio intorno ai venticinque anni, dai capelli chiari, dalla corporatura esile, ma con una certa attitudine allo sforzo fisico. In grado di trasportare sulle sue spalle il peso della principessa lungo lunghi tratti di percorso. Atletico e a suo agio nella natura e tra gli animali. In grado di remare con convinzione, o disposto ad imparare, per brevi tratti. Propenso a compiere piccole scene di azione con convinzione ed entusiasmo. Indifferente al senso di vertigine ed al mal di mare.
PRINCIPESSA (8 giorni circa di riprese)
Un personaggio intorno ai vent’anni, dalla carnagione molto chiara, dai capelli lunghi scuri e dalla corporatura esile. In grado di remare con convinzione, o disposta ad imparare, per brevi tratti. Propenso a compiere piccole scene di azione con convinzione ed entusiasmo. In grado di sopportare per lungo tempo pose immobili. Indifferente al senso di vertigine ed al mal di mare. Casting per il cortometraggio “La Cura”
BAMBINO (4 giorni circa di riprese)
Un personaggio intorno ai 10 anni, dai capelli scuri e dalla corporatura esile. Atletico e a suo agio nella natura e tra gli animali. Propenso a compiere piccole scene di azione con convinzione ed entusiasmo.
La location delle riprese, l’isola di Capri.
Per candidarsi, inviare entro il 30 settembre 2 FOTO, CURRICULUM e VIDEO DI PRESENTAZIONE di circa 2 minuti con inquadratura a mezzo busto, (tenendo il telefono in orizzontale) citando formazione ed esperienze, in chiusura raccontare un episodio della propria vita che è stato particolarmente importante/intenso o rappresentativo della personalità.
Inviare tutti i file tramite WeTransfer a questa mail: andrey.maslenkin@icloud.com
Nominare il file indicando “Nome Cognome – Età – Agenzia”.