Casting per il lungometraggio “La coda del diavolo” prodotto da Ascent Film e Groenlandia per la regia di Domenico De Feudis.
Il film sarà interamente girato in Sardegna in varie zone del territorio comunale di Arzachena a partire dal 17 ottobre 2022 per un periodo di due settimane. L’iniziativa ha ottenuto il sostegno della Fondazione Sardegna Film Commission. La coda del diavolo
“La coda del diavolo” è un action movie che ha per protagonista un ex poliziotto alle prese con una rete criminale invischiata nel traffico di esseri umani.
La selezione è aperta a tutti: uomini, donne e minorenni di età compresa tra i 5 e i 18 anni. Le comparse sono retribuite con il compenso previsto dal contratto collettivo nazionale dello spettacolo.
I casting per centinaia di comparse sono organizzati dalla Casting Rossana Patricelli nelle giornate del 13, 14, 22 e 23 settembre 2022, dalle 9:00 alle 19:00, presso il Centro Servizi Malchittu sulla SS125 all’ingresso sud di Arzachena.
Per essere selezionati e inseriti nell’archivio delle comparse è necessario presentarsi alla selezione muniti di:
- fotocopia del documento d’identità;
- fotocopia del codice fiscale;
- codice IBAN personale.
Per i minori. I minorenni possono essere accompagnati anche da un solo genitore, che deve consegnare:
- fotocopia del documento di identità di entrambi i genitori e del minore;
- fotocopia del codice fiscale del minore;
- codice IBAN del familiare del minore.
Ai partecipanti verranno scattate delle fotografie in primo piano e a figura intera
Data chiusura annuncio: 23 Settembre 2022 alle ore 19:00
Segui il nostro Magazine per essere sempre aggiornato sulle notizie relative ai casting su territorio italiano. Puoi seguirci anche sui nostri social, ci trovi su Instagram, Facebook, Youtube e Tik Tok.