Casting per la serie tv “I delitti del Barlume 10”. Si cercano uomini e donne.
In vista delle riprese della decima stagione della serie tv, prodotta da Palomar con la regia di Roan Johnson, la produzione cerca in zona Follonica e comuni limitrofi le seguenti figurazioni: Casting per la serie TV “I Delitti del Barlume”
- uomini e donne tra i 18 e i 60 anni.
- E’ richiesta disponibilità nel periodo compreso tra il 9 ed il 20 maggio 2022.
Come candidarsi
Gli interessati dovranno inviare due foto (primo piano e figura intera), specificando taglia e numero di scarpe ed allegare copia del documento di identità e del codice fiscale al seguente indirizzo: barlumefollonica@gmail.com
E’ prevista retribuzione secondo le vigenti tariffe da contratto nazionale.
Per maggiori informazioni segnaliamo il link all’annuncio sul sito della Toscana Film Commission
Data chiusura annuncio: 02 Maggio 2022 alle ore 23:00
Casting aperti per uomini e donne della zona di Piombino e dintorni per figurazioni nelle prossime riprese di un nuovo lungometraggio prodotto dalla società Palomar.
Nello specifico si cercano in zona Piombino e comuni limitrofi le seguenti figurazioni:
- uomini e donne tra i 20 e i 60 anni.
E’ richiesta disponibilità dal 13 al 28 maggio 2022, con un impegno di varie giornate consecutive.
Saranno ben accette candidature di persone di origine pugliese o che abbiano avuto esperienze di lavoro in fabbrica.
E’ prevista retribuzione secondo le vigenti tariffe da contratto nazionale.
Modalità di partecipazione
Gli interessati dovranno inviare due foto (primo piano e figura intera), specificando taglia e numero di scarpe ed allegando copia del documento di identità e del codice fiscale al seguente indirizzo: lafpiombino@gmail.com
Data chiusura annuncio: 05 Maggio 2022 alle ore 00:00