Casting per la serie TV su Mussolini

0
325

Galaxia Casting sta dunque organizzando delle audizioni in presenza per selezionare comparse da inserire nella serie tv “M – Il figlio del secolo”, di Joe Wright. Casting Mussolini

L’opera sarà prodotta da The Apartment S.r.l. e verrà girata nei prossimi mesi in Friuli Venezia Giulia, precisamente nelle province di Trieste e Udine. Casting Mussolini

La ricerca è rivolta a uomini maggiorenni tra i 18 e i 60 anni. Se selezionate, alle risorse verrà corrisposto un compenso come da contratto collettivo nazionale generici.

I casting si svolgeranno in presenza:

  • nei giorni 11 e 12 gennaio 2023 a Trieste, dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00 presso Friuli Venezia Giulia Film Commission – Piazza Luigi Amedeo Duca degli Abruzzi, 3 – 34132;
  • nei giorni 16 e 17 gennaio 2023 a Udine, dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00 presso Hotel Astoria – Piazza XX Settembre, 24 – 33100.

Gli interessati ai casting per comparse nella serie televisiva “M – Il figlio del secolo” possono presentarsi a uno degli appuntamenti indicati a inizio articolo, muniti delle fotocopie dei seguenti documenti:

  • documento d’identità fronte / retro (carta d’identità o passaporto);
  • codice fiscale italiano;
  • permesso di soggiorno valido (solo se cittadini extracomunitari);
  • codice IBAN.

Galaxia segnala che quanti risultano già iscritti nel proprio database e coloro che hanno partecipato alle riprese di novembre 2022 a Gorizia sono invitati a presentarsi ugualmente al casting con la documentazione richiesta perché, per questo progetto, necessita di foto scattate dal suo fotografo.

Tieniti aggiornato sul sito SDAC Magazine per tutti i casting in uscita sul territorio nazionale. Da nord a sud, da est a ovest, opportunità per attori e attrici provenienti da ogni parte del paese e in diversi settori.