Casting per la serie tv tratta dal romanzo “L’arte della Gioia”, regia di Valeria Golino. La serie racconterà la vita avventurosa di Modesta, dalle origini all’età adulta.
Modesta, donna ingegnosa e vitale, sfida pregiudizi, regole e convenzioni in una continua lotta all’autodeterminazione. Valeria Golino
La produzione è ancora alla ricerca di un ragazzo e una donna, con le seguenti caratteristiche:
- un ragazzo, dai 20 ai 35 anni, capello riccio medio corto, biondo o castano chiaro, Occhi azzurri o verdi.
- una donna, dai 35 ai 50 anni, dai capelli ricci e biondi.
- Sia il ragazzo, che la donna, non devono avere tatuaggi visibili e devono avere sopracciglia naturali, non ritoccate né tatuate.
Per partecipare ai casting per “L’arte della gioia” basta inviare una mail all’indirizzo casting.serietvsicilia@gmail.com, allegando una foto in primo piano (con il volto ben visibile e su sfondo bianco), una foto figura intera (con il volto ben visibile e su sfondo bianco). È anche necessario inserire un recapito telefonico e il luogo di residenza.
Data chiusura annuncio: 31 Ottobre 2022 alle ore 00:00
Casting bonus: la casa di produzione indipendente ticinese OVER Film Productions ricerca comparse.
Nello specifico si ricercano persone maggiorenni responsabili di età tra 18 e i 45 anni, per partecipare come comparse ad un progetto cinematografico indipendente.
Si indica con Sopraceneri la parte di territorio del Canton Ticino posta a nord del passo del Monte Ceneri. La prestazione è retribuita e ci saranno snack e bevande calde/fredde a disposizione.
Dettagli verranno comunicati ai seri interessati, per candidarsi scrivere a:
black.star.entertainment.lugano@gmail.com
Data chiusura annuncio: 06 Novembre 2022 alle ore 00:00