Casting ragazzo e donna per la serie TV di Valeria Golino

0
602

Casting per la serie tv tratta dal romanzo “L’arte della Gioia, regia di Valeria Golino. La serie racconterà la vita avventurosa di Modesta, dalle origini all’età adulta.

Modesta, donna ingegnosa e vitale, sfida pregiudizi, regole e convenzioni in una continua lotta all’autodeterminazione. Valeria Golino

La produzione è ancora alla ricerca di un ragazzo e una donna, con le seguenti caratteristiche:

  • un ragazzo, dai 20 ai 35 anni, capello riccio medio corto, biondo o castano chiaro, Occhi azzurri o verdi.
  • una donna, dai 35 ai 50 anni, dai capelli ricci e biondi.
  • Sia il ragazzo, che la donna, non devono avere tatuaggi visibili e devono avere sopracciglia naturali, non ritoccate né tatuate.

Per partecipare ai casting per “L’arte della gioia” basta inviare una mail all’indirizzo casting.serietvsicilia@gmail.comallegando una foto in primo piano (con il volto ben visibile e su sfondo bianco), una foto figura intera (con il volto ben visibile e su sfondo bianco). È anche necessario inserire un recapito telefonico e il luogo di residenza.

Data chiusura annuncio: 31 Ottobre 2022 alle ore 00:00

Casting bonus: la casa di produzione indipendente ticinese OVER Film Productions ricerca comparse.

Nello specifico si ricercano persone maggiorenni responsabili di età tra 18 e i 45 anni, per partecipare come comparse ad un progetto cinematografico indipendente.

Si indica con Sopraceneri la parte di territorio del Canton Ticino posta a nord del passo del Monte Ceneri. La prestazione è retribuita e ci saranno snack e bevande calde/fredde a disposizione.

Dettagli verranno comunicati ai seri interessati, per candidarsi scrivere a:

black.star.entertainment.lugano@gmail.com

Data chiusura annuncio: 06 Novembre 2022 alle ore 00:00