Componi la tua colonna sonora per SEEYOUSOUND

0
126

Dal 24 FEBBRAIO al 2 MARZO 2023 torna SEEYOUSOUND International Music Film Festival portando di nuovo in sala l’inconfondibile mix di musica e cinema.

Sette giorni che ne celebrano l’unione attraverso storie e immagini di personaggi e correnti, in sottofondo o protagonisti di attimi o vite intere. SEEYOUSOUND

La nona edizione di Seeyousound – interamente dal vivo – porta al Cinema Massimo MNC di Torino una vibrante selezione di lungometraggi di finzione e documentari, cortometraggi e videoclip nelle sezioni competitive LongPlay DocLongPlay Feature7Inch e Soundies; le rassegne Rising Sound – Music is the weapon, scorcio su musiche resistenti, cassa di risonanza e incarnazione del desiderio di libertà, e Into the Groove, selezione eterogenea di titoli attraversati da una vena pop, tra cui il film che darà il via alla festa.

SEEYOUSOUND inoltre lancia una call internazionale rivolta a giovani musicisti e compositori per la partecipazione ad un contest che prevede la sonorizzazione originale su un’opera del cinema muto. La partecipazione alla call è gratuita. La selezione dei candidati finalisti avverrà in forma anonima. Sono ammessi compositrici e compositori di qualsiasi nazionalità che non superino il 40 anno di età. Per iscrizioni e modalità di partecipazione potete trovare il bando completo cliccando QUI.