Daniele Nardi e il fiume Malishan su BANFF 2022

0
421

BANFF, il Mountain Film Festival, è un organo che svolge promozione cinematografica di prodotti con al centro l’outdoor. Per Natale propone in sala, e in streaming, due interessanti documentari.

Regala l’esperienza del BANFF 2022 e condividi con i tuoi amici il gusto per l’avventura. Una serata al cinema in occasione della nuova edizione del Festival, in sala dal 25 gennaio in tutti Italia, è la sorpresa perfetta per questo Natale. Daniele Nardi

Come funziona:

  • clicca su acquista il biglietto
  • seleziona la data e la città da regalare
  • inserisci nome e cognome dei destinatari e riceverai via mail i biglietti acquistati
  • scarica e stampa la cartolina di auguri personalizzabile
  • consegna il tuo regalo e stupisci i tuoi amici 🎁

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO IN SALA O PROSEGUI NELLA LETTURA PER LO STREAMING

Malishan (2017)

Un emozionante documentario su un gruppo di professionisti internazionali che si è diretto a Taiwan per aprire una delle più lunghe discese di canyoning al mondo: otto giorni lungo il fiume Malishan.

Nella primavera del 2016 un gruppo di 8 canyonisti professionisti provenienti da tutto il mondo si è riunito a Taiwan per stabilire un nuovo record ed essere il primo a realizzare una spedizione autosufficiente di quella lunghezza. Dopo una partenza difficile a causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli, la squadra ha raggiunto l’obiettivo, con pochissime informazioni se non da immagini satellitari e una mappa non aggiornata.

MALISHAN – ACQUISTA ORA

Verso l’ignoto (2016)

Il lungo viaggio sul Nanga Parbat di Daniele Nardi. L’alpinista romano racconta i suoi primi quattro inverni dedicati ad un progetto visionario: le invernali al Nanga Parbat. Una sfida al limite del possibile, che porterà la spedizione a dover scegliere tra la vetta e la vita. Tutto in un susseguirsi di colpi di scena e in uno scenario montano tra i più belli del mondo.

Il documentario mostra il fascino e la difficoltà di questa impresa sognata e tentata da molti e vuole far scoprire al pubblico. Usando le stesse parole di Nardi, “il mio alpinismo, le motivazioni che mi spingono a scalare e le vicissitudini umane affrontate dal 2012, anno del primo tentativo”.

VERSO L’IGNOTO – ACQUISTA ORA

Un regalo inaspettato, nuovo ed originale. Utilizza il servizio offerto da BANFF per una serata indimenticabile.