Tra i film in programmazione, attualmente on demand in streaming sulle piattaforme Sky Primafila, Apple Tv, Chili, Google Play, Infinity, TimVision, Rakuten Tv, The Film Club e Cg Digital, o nelle sale dei cinema virtuali e nelle prossime arene estive troveremo Georgetown di Cristoph Waltz.
Ispirato a una storia vera e all’articolo di Franklin Foer The worst marriage of Georgetown pubblicato sul New York Magazine, il film è un thriller psicologico per il quale il neoregista si è ritagliato anche il ruolo dello scomodo protagonista, Ulrich Mott, uomo influente dalle grandi relazioni, conosciuto e amato da tutti a Washington. Quando la ricca moglie novantenne Elsa Breht (Vanessa Redgrave) viene trovata assassinata, le indagini riveleranno qualcosa di sorprendente. Tutti sono stati ingannati. Nel cast anche Annette Benning nel ruolo della figlia di Elsa.
Ulrich Mott ha qualcosa in comune con il Colonnello Landa (bastardi senza gloria), è un abilissimo affabulatore, dalle maniere gentili e estremamente attento alla forma, ha un aspetto delicato che nasconde però un animo profondamente corrotto e spietato.
Ha detto il produttore Brett Ratner: “Quando Christoph mi ha mostrato il progetto, sono stato immediatamente catturato dalla sua visione e da questa incredibile storia”.