MalatestaShort Film Festival: call aperte

0
187

Sei un autore, regista o filmaker e vorresti realizzare un’opera audiovisiva che parla di storie, temi, personaggi, ambientazioni dell’Emilia Romagna? Malatestashort Film Festival

Hai tempo fino al 16 ottobre 2022 per scriverci e proporre la tua idea filmica!

L’idea ritenuta più meritevole e produttivamente interessante potrà fruire di una giornata di consulenza professionale sulla stesura del budget e del piano di produzione del proprio film, offerta da “La Furia Film”.

I progetti selezionati parteciperanno alla giornata “Cinema e territorio, 2° Pitch Day Focus cinema Emilia Romagna”, a cura di CNA Cinema e Audiovisivo Forlì Cesena, che avrà luogo a Cesena, venerdì 28 ottobre all’interno della sesta edizione del Malatestashort Film Festival. In quell’occasione i partecipanti avranno la possibilità di raccontare il proprio progetto al pubblico e alle seguenti case di produzione:

Kinè, Bologna

Sunset Produzioni, Forlì

La Furia Film, Cesena Malatestashort Film Festival

Se sei giovane o alla tua prima esperienza nel campo audioviviso, è una occasione di confronto con professionisti del settore che ti possono aiutare nella realizzazione.

Per i professionisti, invece, si tratta di un pitch vero e proprio, con la possibilità di essere ascoltati da produttori interessati. Info, iscrizioni e regolamento a questo link: malatestashort.com