Marcello Italian Film Festival: al via la seconda edizione

0
53

Il Marcello Italian Film Festival è un evento culturale annuale che si basa sulla passione per il cinema e l’entusiasmo per il Made in Italy.

La prima edizione del Marcello Italian Film Festival, avvenuta nel 2021, è stata facilitata da Film Hub Midlands e BFI (British Film Institute) attraverso i fondi della National Lottery e facilitate grazie all’Istituto di Cultura Italiano e Il Vice-Console Italiano a Birmingham.

Marcello è stata la prima occasione per puntare i riflettori su opere cinematografiche italiane con una concentrazione particolare in anteprime esclusive nella scena mondiale. Durante l’edizione di quest’anno saranno inclusi anche competizioni con premiazioni per artisti di tutte le età.

L’obiettivo principale della kermesse è di rendere partecipe la comunità locale (e italiana) della ricca cultura cinematografica italiana. Marcello Italian Film Festival è una raccolta di talenti vecchi e nuovi. L’evento ospiterà anche personalità di spicco nel settore cinematografico, che prenderanno parte agli eventi live e consegneranno i premi ai vincitori delle categorie del concorso.

Per ulteriori informazioni e per partecipare con il proprio prodotto cinematografico potete visitare il sito marcellofilmfestival.co.uk. Contattano noi di SDAC Magazine potrete usufruire di un voucher per ottenere uno sconto del 30% sull’iscrizione del vostro primo film. Potete contattarci a info@sdac.it.

𝐒𝐎𝐍𝐎 𝐀𝐏𝐄𝐑𝐓𝐄 𝐋𝐄 𝐈𝐒𝐂𝐑𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐀𝐈 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐈 𝐏𝐑𝐎𝐅𝐄𝐒𝐒𝐈𝐎𝐍𝐀𝐋𝐈 𝐒𝐔𝐋 𝐂𝐈𝐍𝐄𝐌𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐒𝐃𝐀𝐂!
Regia, sceneggiatura, operatore video, montaggio, regia televisiva, tecnico del suono, effetti speciali e colonne sonore. Questa la nostra 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚 per la stagione 2022-2023, in partenza ad ottobre e rivolta a tutti coloro che hanno compiuto i sedici anni di età. Nove mesi di 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐢𝐨 e di 𝐩𝐫𝐚𝐭𝐢𝐜𝐚 per entrare a far parte del mondo della 𝐩𝐫𝐨𝐝𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐢𝐧𝐞𝐦𝐚𝐭𝐨𝐠𝐫𝐚𝐟𝐢𝐜𝐚 e audiovisiva. Da quest’anno c’è una grossa novità: se ti iscrivi prima di giugno 2022 potrai accedere a un 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨! Contattaci senza impegno a 𝐢𝐧𝐟𝐨@𝐬𝐝𝐚𝐜.𝐢𝐭 o chiama il 𝟑𝟒𝟖 𝟑𝟓𝟓𝟓𝟕𝟖𝟏. Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.sdac.it