Domani, mercoledì 27 gennaio, partirà il corso di Produzione, dedicato a tutti i corsisti SDAC della stagione 2020/2021. Il corso mette insieme le varie competenze apprese dagli studenti durante la frequentazione dei corsi proposti dalla nostra Scuola: regia, operatore video, sceneggiatura e montaggio.
Le lezioni saranno occasione di confronto e ci sarà un vero e proprio insegnamento propedeutico al lavoro sul set, soprattutto in vista della produzione dei cortometraggi di fine anno. Tutti gli studenti saranno integralmente coinvolti, in una sorta di stage che li condurrà dalla teoria, direttamente alla pratica.
Verranno, quando possibile, utilizzati gli spazi esterni di Villa Bombrini, per un’esperienza sicura e completa per tutti gli studenti. Il corso è tenuto rispettando tutte le normative in vigore per prevenire la diffusione di covid-19.
Per info sui futuri corsi, su iscrizioni e costi, potete contattarci alla mail info@sdac.it oppure chiamando il numero 348 35 55 781.