Vi portate dentro una storia da anni, avete il cassetto pieno di foglietti manoscritti come il vecchio Charles Bukowsky, la ram del vostro computer non ha più spazio per contenere l’ennesimo soggetto?
Ecco il corso che fa per voi, aspiranti scrittori/sceneggiatori date seguito a quello che pensate sia solo un hobby o una vocazione, e concretizzate, iscrivetevi al nostro corso di sceneggiatura.
Il corso di sceneggiatura, avrà una durata di 20 lezioni (per un totale di 50 ore) a cui si sommeranno i numerosi contest e laboratori di scrittura, inoltre gli iscritti parteciperanno attivamente alla realizzazione del cortometraggio di fine anno in collaborazione con i ragazzi degli altri corsi.
Come si scrive una sceneggiatura? Quali sono le regole specifiche di scrittura dei format? Il corso sarà tenuto dal Docente: Sergio Badino
Se hai la stoffa dell’autore, è giunto il momento di mettersi alla prova e far leggere i tuoi soggetti a dei professionisti del campo, che ti aiuteranno a muovere i primi passi verso il tuo futuro da creativo.
Come diceva Fellini “Un linguaggio diverso è una diversa visione della vita”. Trasformate il vostro messaggio in linguaggio visivo, scrivendo una sceneggiatura, insieme a noi lo potrete fare.
ISCRIVETEVI E NON DIMENTICATE DI SOSTENERE I NOSTRI CANALI SOCIAL YOUTUBE, INSTAGRAM, FACEBOOK E IL NOSTRO SDAC MAGAZINE, DOVE POTRETE SCOPRIRE DI PIÚ SU DI NOI.
Da lunedì al venerdì: dalle 9.30 alle 18.30 (Si consiglia di prendere appuntamento)