SDAC Show: i cortometraggi degli studenti proiettati al cinema

0
481
Regista e operatore video fianco a fianco, durante la produzione di un cortometraggio SDAC. I corsisti di regia, infatti, hanno diritto e dovere di produrre il proprio corto di fine anno.

Dopo lo stop forzato dello scorso anno, si torna al cinema a godere dei cortometraggi degli studenti SDAC. Una serata dedicata direttamente ai registi e a tutti coloro che hanno partecipato alla produzione di questi progetti filmici di fine corso.

Le nuove proposte formative SDAC: dal tecnico del suono al corso di regia televisiva.

L’appuntamento è per venerdì 25 giugno alle ore 20.30, presso la Sala Cinema del Club Amici del Cinema di Genova Sampierdarena, in via Carlo Rolando 15. Verranno proiettati i corti dell’anno in corso e anche quelli della scorsa stagione didattica. Un totale di due ore e mezzo circa di produzione targata Scuola D’Arte Cinematografica di Genova. L’evento è aperto solamente ad addetti ai lavori e soggetti invitati dagli studenti, per garantire il distanziamento sociale all’interno della sala. Restate sintonizzati sui nostri canali social per eventuali novità e aggiornamenti.

Tutti i corsi SDAC: la proposta formativa per la stagione 2021 – 2022.