Il regista del filmone DC, Shazam!, lo svedese David F. Sandberg ha pubblicato un cortometraggio horror chiamato Shadowed, girato integralmente in casa sua durante il lockdown, imposto anche oltre oceano, dalla pandemia di Covid-19.
Il regista David F. Sandberg, come moltri altri protagonisti del mondo dello spettacolo, ha saputo fare di necessità virtù e ha creato un nuovo cortometraggio horror, pubblicato poi su YouTube, interpretato da Lotta Losten.
Lui stesso descrive Shadowed (ombra in italiano) come una specie di approfondimento del suo corto Lights Out – Terrore nel buio(2013).
Fu proprio grazie a quest’ultimo che Sandberg riuscì a muovere i primi passi all’interno del mondo del Cinema.
Il giovane regista, oggi vanta al suo attivo diverse pellicole: Lights Out – Terrore nel buio divenuto nel 2016 un lungo metraggio, Annabelle 2: Creation nel 2017 e Shazam! (2019) dedicato al Capitan Marvel dell’universo DC, di cui dovrebbe dirigere anche il sequel.
Anche se con Shazam! è stato divertente e molto colorato, in realtà Sandberg ha una vena Horror innata, che ci fa pensare e sperare che tornerà presto al suo genere preferito.
#iorestoacasa #filmxchistaacasa #tuttiacasa #ilfestivaldavoi
#iorestoacasa…eleggo #ioescoconlafantasia