La crisi sanitaria, conseguente alla pandemia di Corona Virus, ha costretto allo spostamento o ancor peggio alla chiusura di molti eventi e concorsi.
L’industria dello spettacolo come molti altri comparti è stata colpita in modo feroce da questo maledetto virus, quindi siamo costretti a pubblicare questo breve comunicato per aggiornarvi sullo stato dell’arte.
Il premio Mattador continua i suoi lavori e mantiene come data ultima di consegna degli elaborati il 14 aprile.
Il Notorius Project 2020 è stato cancellato e ha restituito ai propri autori le opere inviate.
Il corso di specializzazione fotografica del Prof. Pinto, presso la Biblioteca Universitaria di Via Balbi è stato rimandato a data da destinarsi, così come il Riviera International Film Festival (Sestri Levante).
“Il territori immaginato 2020”concorso per sceneggiatori legato alla Rassegna CINE PER LA TERRA (Dogliani), risulta sospeso.
Mentre resistono grazie alla data, che li pone sperabilmente oltre la quarantena: Il Lago Film Fest (Revine Lago TV); Il TOHorror Film Fest; e molti altri di cui vi parleremo in futuro.
Dopo questo triste elenco, prendiamo lo spunto dal titolo del comunicato per suggerirvi la lettura di “Siamo spiacenti di..” una raccolta di racconti del grande narratore dell’assurdo, Dino Buzzati, e già che ci siamo vi invitiamo a guardare l’ultimo film di Ken Loach, “Sorry we missed you”.
#iorestoacasa #filmxchistaacasa #tuttiacasa #ilfestivaldavoi
#iorestoacasa…eleggo #ioescoconlafantasia