SNCCI e SDAC alla Stanza del Cinema: novembre 2019 (le recensioni di Marco Salotti e Massimo Marchelli)

0
375

SNCCI e SDAC, ovvero, Gruppo Ligure Critici Cinematografici Italiani e Scuola D’Arte Cinematografica, presentano le recensioni del mese di novembre 2019 all’incontro del 2 dicembre 2019 presso la Sala della Società Ligure di Storia Patria, a Palazzo Ducale di Genova.

Marco Salotti e Massimo Marchelli, quest’ultimo in sostituzione di Francesca Felletti, hanno parlato e recensito i film più interessanti del mese di novembre 2019.

I film protagonisti della serata sono i seguenti:

L’ufficiale e la spia” di Roman Polanski, “Irishman” di Martin Scorsese, “Midway” di Roland Emmerich, “Parasite” di Bong Joon-ho, “Un giorno di pioggia a New York” di Woody Allen.

 

La partecipazione agli incontri è gratuita e potete rivederli sul canale youtube della SDAC. Il prossimo appuntamento sarà tenuto da Aldo Viganò sulla costruzione dei dialoghi cinematografici, il 9/12/2019 alla Stanza del Cinema alle 17:30.

Seguite il Gruppo Ligure Critici SNCCI e la SDAC – Scuola D’Arte Cinematografica su facebook, instagram, youtube e sui siti www.sdac.it e www.sdac.magazine.it