Elettra Lamborghini da lezioni di solidarietà: il gesto della cantante è da applausi

Elettra Lamborghini è unica al mondo: stravagante, ironica, casinista e dal cuore grande! L’ultimo gesto ha spiazzato tutti, pure gli haters.

Bolognese doc, la nipote di Ferruccio Lamborghini il fondatore dell’omonima casa automobilistica, è una delle donne più conosciute al mondo, specialmente per il suo stile, è iconica. Sexy e prorompente ha surclassato qualsiasi cantante con la sua hit divenuta famosa a livello mondiale, Pem Pem, ma anche per le partecipazioni a reality all’Estero. Insomma, è una star a tuti gli effetti. Quello che però quasi nessuno sa è che Elettra Lamborghini può sorprendere in una maniera inedita. Il gesto compiuto non è passato inosservato, ecco cos’è successo.

Elettra Lamborghini che gesto ha fatto
L’artista lascia tutti senza parole, verità sul gesto apprezzato da tutti (Credits: @elettralamborghini)- Sdacmagazine.it

Nota per essere un’attaccabrighe per il suo caratterino, Elettra Lamborghini non le manda a dire a nessuno, nemmeno a Ginevra. La sorella è stata una concorrente del Grande Fratello Vip durante la passata edizione, esperienza che non le è giovata molto per quanto concerne la fama. Infatti, è stato lì che è successo il putiferio. Si sono verificati episodi spiacevoli di bullismo, infatti nell’immediato sono stati presi provvedimenti. Il suo? Squalifica immediata!

La situazione non ha per niente aiutato ad attenuare gli animi tra le sorelle. Infatti, Elettra si è totalmente dissociata quest’ultima  ancor prima del caos mediatico scoppiato per delle azioni di bullismo. Quando è accaduto il fatto il rapporto è degenerato, ha persino affermato che avrebbe fatto di tutto anche a livello legale per allontanare Ginevra. C’è ancora astio nel cuore della Queen di Pem Pem? Dopo l’ultimo gesto, cambia tutto.

Elettra Lamborghini, il gesto ha conquistato tutti!

Si è abituati a vederla graffiare, non ha caso ha il lato B totalmente maculato proprio come un leopardo, ma non è solo questo. Al di là dei soldi, fama e ricchezze, è davvero una ragazza che segue dei valori e dei principi di spessore. E’ stravagante, ma ha un cuore grande! Soprattutto è molto simpatica, e questo lo apprezzano i fan di tutto il mondo, anche quelli speciali. Il gesto della Lamborghini è totalmente inaspettato.

Cos'è successo a Elettra Lamborghini
L’artista lascia tutti senza parole, verità sul gesto apprezzato da tutti (Credits: @elettralamborghini)- Sdacmagazine.it

In questo frame del video la si vede intenta a fare ciò che ama di più, cioè cantare. Lo fa in compagnia di un’amichetta nuova: si chiama Melissa, è una bambina ricoverata al reparto pediatrico oncologico gestito da @ilprogettogiovani. La bimba ha solo 9 anni e soffre di una patologia tumorale, ma nonostante ciò la stessa Elettra la definisce come una forza della natura. Coraggiosa, canta insieme alla sua beniamina la canzone Pistolero.

Ridono e cantano tutti insieme con tanta allegria, e la cantante è senza parole perché la bambina conosce alla perfezione tutto il brano. Infatti, la Lamborghini ad un certo punto del video ironizza dicendo “Non mi ricordo la canzone”. Il gesto è stato molto apprezzato, anche perché l’artista ha ringraziato la bimba, il personale e tutto l’ospedale per averle permesso di fare un’esperienza del genere nelle sue Instagram Stories.

Vede questi bambini e li considera “supereroi”, ecco la didascalia che Elettra dedica all’esperienza vissuta: <<[…] Voi ci insegnate ad essere forti più di qualsiasi altra cosa al mondo ed io vi ammiro e vi guardo come se voi foste dei supereroi […] >>.

Impostazioni privacy