Elisabetta Gregoraci, la sua villa sul mare in Kenya è così lussuosa da togliere il fiato: grandissima e con dettagli unici

Elisabetta Gregoraci è volata in Kenya per le vacanze di Natale e la sua villa ha già conquistato tutti: che lusso.

Tra i volti più amati della televisione italiana c’è senz’altro quello di Elisabetta Gregoraci. La showgirl originaria della Calabria non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé, soprattutto nell’ultimo periodo.

elisabetta gregoraci kenya
Elisabetta Gregoraci vola in Kenya per Natale – (sdacmagazine.it)

Quello di Elisabetta Gregoraci è uno dei nomi più chiacchierati a livello nazionale. Da sempre amatissima dal pubblico italiano, la conduttrice e showgirl non smette mai di far parlare di sé, e non solo per i suoi successi in campo professionale. Da tempo ormai il suo nome è sempre più spesso al centro dell’attenzione, complici i numerosi gossip sul suo conto.

Elisabetta Gregoraci, vacanza extra lusso in Kenya

Dopo le chiacchieratissime nozze del passato con l’imprenditore Flavio Briatore, la Gregoraci ha passato un lungo periodo da single, per poi avvicinarsi a Giulio Fratini. I due sono reduci da una vacanza da sogno in Vietnam, dove hanno fatto sognare i fan con paesaggi magnifici e cibo incredibile. Per le vacanze di Natale la Gregoraci ha scelto una meta calda come il Kenya, ma dove alloggia la showgirl?

kenya elisabetta gregoraci
La villa di Elisabetta Gregoraci in Kenya – foto profilo ufficiale IG @elisabettagregoracireal (sdacmagazine.it)

La bella Elisabetta è da poco atterrata in Kenya ed ha già reso partecipi i suoi fan della sua vacanza per mezzo delle foto e dei video condivisi sui social. Qui la showgirl ha immortalato il mare cristallino e la spiaggia bianca, ritraendosi anche insieme ad alcuni locali. Ma ad attirare l’attenzione è la villa nella quale la Gregoraci alloggerà per tutta la durata del suo viaggio.

La bella Elisabetta è partita insieme al figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con Flavio Briatore. La showgirl ha scelto una villa a dir poco incredibile, enorme e arredata con gusto. Come si vede dalle foto apparse sul web, all’interno la casa è molto minimal, con ampi spazi e colori chiari. All’esterno la villa presenta un giardino pazzesco, verdeggiante e ricco di vegetazione.

Classe 1980, la Gregoraci è una vera e propria star del web. Qui la conduttrice italiana interagisce spesso con i tantissimi fan che la seguono, e che non si perdono mai nessuna novità sul suo conto. Proprio sui social la Gregoraci condivide le immagini dei suoi numerosi viaggi, tra Dubai, l’Asia e l’Africa. Tra le varie foto ne appaiono anche alcune più private, che ritraggono la bella Elisabetta insieme al figlio Nathan Falco. Il ragazzino cresce a vista d’occhio e somiglia sempre di più alla splendida mamma, con la quale ha un rapporto molto stretto.

Impostazioni privacy