Giovanni Storti, dopo Aldo e Giacomo forma un nuovo trio? Presto al cinema

Giovanni Storti torna al cinema con un nuovo trio? L’amatissimo comico italiano è pronto per dare un’incredibile notizia ai fan.

Con la sua irriverente simpatia e con la risata contagiosa che lo caratterizza, Giovanni Storti si è affermato come una vera e propria icona del cinema italiano. Membro da parecchi anni del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, Storti è tra gli attori più apprezzati di tutti i tempi.

giovanni storti
Giovanni Storti stupisce tutti i fan – (sdacmagazine.it)

Quello di Giovanni Storti è senza ombra di dubbio uno dei nomi più celebri nel mondo dello spettacolo italiano. La grande fama per il comico milanese è arrivata proprio grazie agli storici amici e colleghi, Aldo Baglio e Giacomo Poretti. Insieme a loro Storti ha conquistato il cinema italiano e non solo, grazie ai film che hanno fatto la storia a livello. nazionale.

Oggi tutti conoscono Giovanni Storti non soltanto per i suoi incredibili successi professionali ma anche e soprattutto per la popolarità che ha conquistato. Negli anni ormai il comico milanese è diventato richiestissimo non solo insieme agli storici colleghi ma anche da solo, grazie al suo strepitoso talento che sembra non volerlo proprio abbandonare. Ma che cosa è successo di recente?

Giovanni Storti, l’annuncio che tutti i fan aspettavano

Dopo l’enorme successo degli anni ’90 e 2000, Storti si è dedicato anche alla sua carriera da “solista”. Di recente il simpaticissimo Giovanni è stato impegnato con le riprese di Santocielo, il film che sta spopolando nelle sale di tutta la penisola. Qui Storti recita al fianco di un altro duo amatissimo dagli italiani: Ficarra e Picone.

giovanni storti trio
Il mitico trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomo – foto Ansa (sdacmagazine.it)

Storti ha parlato della sua nuova avventura cinematografica nel corso di una lunga intervista al settimanale Oggi. Qui il celebre attore milanese si è detto entusiasta dell’esperienza con i colleghi Ficarra e Picone, e si è mostrato molto contento anche del ruolo assegnatogli nella pellicola. “Io sono uno e trino– ha detto Storti al noto settimanale –Chi meglio di me poteva impersonare Dio?”.

La nuova pellicola, diretta da Francesco Amato, vedrà protagonista Giovanni Storti proprio nei panni di Dio. Al suo fianco un cast d’eccezione con nomi del calibro di Maria Chiara Giannetta, Beatrice Ronchi e tanti altri ancora. Uscito nelle sale italiane il 14 dicembre, il film si prospetta un enorme successo al botteghino.

Classe 1957, Giovanni Storti ha preso parte a film che hanno fatto innamorare intere generazioni. Tra questi è impossibile non ricordare Tre uomini e una gamba, Chiedimi se sono felice, La banda dei Babbi Natale, Il ricco, il povero e il maggiordomo e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy