Grande Fratello, perché Beatrice ha abbandonato la casa: spunta il (vero) motivo

Beatrice Luzzi ha abbandonato la casa del Grande Fratello, ecco cosa è successo nella giornata di Mercoledì

Quello che temeva Alfonso Signorini purtroppo è accaduto. Beatrice Luzzi ha deciso di lasciare la Casa del Grande Fratello lasciando i fan di stucco. La concorrente nella giornata di mercoledì 20 dicembre ha dovuto lasciare il programma, nonostante sembrava fosse proprio lei la possibile vincitrice del reality di questa edizione.

beatrice luzzi lascia il gf
Beatrice Luzzi ha abbandonato la Casa (credit mediaset infinity) sdacmagazine.it

Ad annunciare la notizia lo stesso Grande Fratello attraverso un comunicato stampa sulle proprie pagine ufficiali. Ma cosa è successo? Perchè l’attrice ha abbandonato?

Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello: il comunicato

Nella giornata di mercoledì 20 dicembre attorno alle 18 00 un comunicato stampa da parte del Grande Fratello ha spiazzato i fan. Gli appassionati del reality infatti hanno appreso dell’abbandono di Beatrice Luzzi che improvvisamente ha lasciato la Casa di Cinecittà. Nel giro di pochi istanti tante sono state le ipotesi sul suo addio e tanti anche i dubbi, ma ecco cosa è successo. 

beatrice luzzi lascia gf
Beatrice luzzi ha abbandonato il GF (Credit mediaset infinity) sdacmagazine.it

C’è da dire che già nei giorni scorsi la concorrente ha lamentato spesso il voler tornare a casa dai suoi figli, sopratutto dopo che di recente li ha visti. L’attrice si è sfogata con alcuni coinquilini parlando di quanto le mancasse la sua normalità.  Intanto, il Grande Fratello ha annunciato il suo abbandono con queste testuali parole:  “Beatrice Luzzi ha abbandonato momentaneamente la casa per motivi personali”. Quindi per adesso è impossibile capire cosa sia accaduto realmente. 

In queste ultime ore c’è chi ipotizza che l’uscita di Beatrice sia legata a un dolore al ginocchio a cui aveva fatto riferimento in questi giorni, ma potrebbe anche trattarsi di una cosa concordata in precedenza. Nello stesso tempo nella Casa i suoi coinquilini sperano che la Luzzi possa fare quanto prima rientro e continuare il suo percorso. Come detto in precedenza in rete dopo l’annuncio dell’uscita della donna in tanti si stanno chiedendo cosa davvero sia potuto succedere da decidere di andare via.

Beatrice è senza dubbi una delle concorrenti più apprezzate dal pubblico in questa edizione e per tale ragione una sua possibile autoeliminazione sarebbe davvero una grande perdita. Il percorso della Luzzi nella casa è stato caratterizzato da diversi litigi con alcuni coinquilini, come Massimiliano Varrese e Anita Olivieri ma ha trovato anche appoggio grazie a Gracia Colmares, Fiordaliso e Vittorio Menozzi.

Impostazioni privacy