“Ho vissuto l’inferno”, arriva la confessione shock di Teo Mammucari: il tragico racconto sulla sua infanzia

Teo Mammucari per la prima volta ha deciso di raccontare un grande trauma vissuto quando era solo un bambino.

Teo Mammucari è uno dei concorrenti più apprezzati d quest’edizione di Ballando con le Stelle, il conduttore ha deciso di mettersi letteralmente a nudo nel corso di quest’esperienza, raccontando cosa gli è accaduto quando aveva solo 4 anni.

trauma teo mammucari
Teo Mammucari racconta il suo grande trauma – Sdacmagazine.it

Un trauma terribile che oggi, che ha 59 anni, ricorda come se fosse ieri. Una cosa che ha segnato inesorabilmente il percorso della sua vita, lasciandogli cicatrici molto pesanti.

Teo Mammucari e la confessione sul trauma vissuto da bambino

Mammucari chiacchierando con la sua insegnante Anastasia Kuzmina le ha confessato cosa ha vissuto quando aveva solo quattro anni. Le ha raccontato che la madre improvvisamente l’ha lasciato in un collegio di suore, dove è rimasto per ben undici anni.

teo mammucari racconto collegio
Il racconto di Teo Mammucari del collegio (Screen video IG) – Sdacmagazine.it

La madre l’avrebbe portato lì con l’inganno, gli aveva detto che sarebbero andati alle giostre e invece l’ha lasciato in un collegio. Vedeva la madre una settimana sì e una no e tornava a casa solo per Natale e Pasqua. Poi Mammucari, evidentemente commosso, ha raccontato qual è stato il momento più brutto di tutta quest’esperienza: “Il momento più brutto è stato quando sono entrato: c’era un corridoio che per me, ogni volta che lo passavo, era come tornare in cella”.

Quando ha fatto diciott’anni e se n’è andato di casa, era completamente disorientato, non sapeva cosa fare e da dove ripartire. L’insegnante ascoltando con grande interesse il racconto del concorrente a un certo punto gli ha domandato perché la madre all’epoca decise di lasciarlo in un collegio. Così Mammucari ha spiegato che la madre era in difficoltà, ma l’errore che ha fatto è stato quello di non dirglielo. Negli anni è riuscita a perdonarla per quell’inganno. La sua esperienza gli ha insegnato a viversi ogni giorno al massimo, ha vissuto l’inferno e questo gli ha fatto capire fin da quando era bambino che bisogna apprezzare tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Educato (@trash.educato)

Mammucari ha anche raccontato che ha dovuto fare terapia per superare questo trauma, prima non riusciva a parlarne senza che scoppiasse a piangere, ma ora è una cosa che ha accettato, con la quale convive. Come si vede dal video è stato un racconto molto toccante quello del conduttore che con il tempo è riuscito a superare il dolore e a farlo diventare una forza per combattere ogni avversità.

Impostazioni privacy