Pier Silvio Berlusconi, il super regalo fatto al figlio: cifra a sei zeri

Pier Silvio Berlusconi sembra che non badi a spese quando si tratta di fare regali ai suoi amori, così al figlio ha fatto un dono pazzesco.

Pier Silvio Berlusconi sicuramente non ha problemi economici, non li aveva prima che il padre era ancora in vita e non li ha adesso che ha ricevuto un’eredità enorme. Così quando si tratta di occasioni speciali sa bene come sorprendere i suoi cari, l’ha fatto con il figlio Lorenzo Mattia regalandogli una cosa che costa una fortuna.

pier silvio e silvia
Il regalo stellare di Pier Silvio Berlusconi a suo figlio (IG Verissimo/ANSA) – Sdacmagazine.it

Un dono da una cifra davvero esagerata che ha lasciato senza parole il figlio, che in quell’occasione compieva 11 anni. A quell’età c’è chi chiede un gioco e chi invece riceve un dono del genere.

Il regalo di Pier Silvio Berlusconi al figlio Lorenzo Mattia

Pier Silvio Berlusconi ha fatto un dono dolcissimo al suo bambino e allo stesso tempo piuttosto costoso. L’ad Mediaset per gli undici anni del figlio gli ha regalato una barca a remi antica, completamente restaurata per il suo bambino, sulla quale ha fatto incidere il suo nome.

regalo pier silvio al figlio
Il bellissimo regalo di Pier Silvio Berlusconi al figlio (ANSA) – Sdacmagazine.it

Un regalo davvero bellissimo, rigorosamente a remi così Lorenzo Mattia si può divertire a portarla, ovviamente sotto la supervisione di un adulto. La famiglia Berlusconi è appassionata da sempre di nautica, tant’è che possiede diverse imbarcazioni e adesso alla ‘flotta’ si aggiunge anche la barchetta a remi di Lorenzo Mattia, che nonostante sia un piccolo scafo, ha comunque un costo esagerato.

Non solo perché si tratta di un’imbarcazione antica, ma perché il restauro ha avuto sicuramente un costo importante. Pare che il bambino sia stato felicissimo del dono ricevuto, del resto chi a quell’età non lo sarebbe. Pier Silvio Berlusconi è un padre amorevole e, nonostante i suoi impegni di lavoro, davvero molto presente. Con la famiglia ha scelto di vivere a Porto Fino, dove alloggiano in una dimora in fitto, Castello Paraggi.

Recentemente, però, l’ad Mediaset ha deciso di acquistare un casale sempre nel piccolo comune ligure così da vivere con Silvia Toffanin e i loro due figli in una casa di loro proprietà. Si tratta di una casa su un promontorio che affaccia sul mare, davvero meravigliosa, immersa nel verde, con piscina e un’infinità di camere. Sono in corso i lavori di ristrutturazione che potrebbero terminare la prossima primavera, momento in cui Berlusconi e famiglia potrebbero dunque cambiare casa e trasferirsi nella nuova villa di famiglia.

Impostazioni privacy