Sergio Friscia, la parodia del video di scuse di Chiara Ferragni conquista il web: subito virale

Il messaggio di scuse di Chiara Ferragni ha generato un’infinità di meme e parodie, quella di Sergio Friscia è da morir dal ridere. 

Sergio Friscia ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo una parodia del video di Chiara Ferragni, un filmato che è diventato in poco tempo virale perché è davvero esilarante.

parodia video chiara ferragni
Parodia delle scuse di Chiara Ferragni, il video è virale (IG Chiaraferragni) – Sdacmagazine.it

Le scuse dell’imprenditrice digitale sono rimbalzate su tutti i media, era prevedibile che sulla vicenda si scatenassero comici ma anche pagine social con creazioni di meme e altro. Il video di Friscia ha conquistato tutti.

Video Chiara Ferragni, arriva la parodia di Sergio Friscia: il video

Anche Sergio Friscia si è divertito a ironizzare sul video di scuse di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale dopo lo scandolo dei pandoro Balocco ha condiviso un filmato in cui ha chiesto scusa, ammettendo di aver commesso un errore e spiegando che ci sarebbe stata una falla nella comunicazione. Ha poi annunciato che per rimediare a questa mancanza donerà un milione di euro all’ospedale Regina Margherita.

friscia parodia
Sergio Friscia, la parodia del video della Ferragni fa il boom di like (IG Sergiofriscia) – Sdacmagazine.it

Questo video ha diviso l’opinione pubblica, c’è chi ha apprezzato le scuse di Chiara Ferragni, applaudendo alla donazione. C’è chi non ha creduto al filmato e ritiene che un errore del genere non sia ammissibile per una persona che muove così tanti soldi. E infine c’è chi ci ha scherzato su come Sergio Friscia. Il comico in un video – pubblicato in fondo all’articolo – ha chiesto scusa al suo amico Francesco per aver confuso i giorni in cui sarebbero dovuti andare a mangiare una pizza.

Ha spiegato che c’è stato ‘un errore di comunicazione’ e che per ‘rimediare’ gli avrebbe ‘donato’ la cifra di 5.50 euro, che è il prezzo della pizza che avrebbe dovuto mangiare. Chiaramente Friscia ha scherzato su questo famoso errore di comunicazione di cui ha parlato la Ferragni e in poco tempo la sua parodia ha conquistato tutti, diventando virale. Inutile dire che gli utenti si sono scatenati nei più disparati commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Friscia (@sergio_friscia)

Intanto continua il silenzio di Chiara Ferragni sui social che, dopo la pubblicazione di quel video di scuse, non ha più pubblicato nulla. Un silenzio così prolungato dell’imprenditrice digitale non accadeva da quando Fedez è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, proprio per questo l’assenza dai social sta insospettendo ancora di più chi la segue. Dopo lo scandalo dei pandori la Ferragni avrebbe perso oltre 40mila followers e anche un contratto con l’azienda Safilo, che ha rescisso l’accordo per violazione degli accordi contrattuali.

Impostazioni privacy