Simona Ventura, dopo Ballando con le stelle arriva l’inedito retroscena: “E’ cambiata”

Simona Ventura torna al centro dell’attenzione per un retroscena davvero inedito: è stato impossibile da non notare. Di cosa si tratta?

Il conto alla rovescia per la finale di Ballando con le stelle è cominciato, i giorni che ci separano dall’ultima puntata sono davvero pochi e le coppie rimaste in gioco si stanno giocando il tutto per tutto per potere riuscire a raggiungere l’obbiettivo finale, ovvero quello di alzare la coppa.

Simona Ventura foto Ansa -sdacmagazine.it

Tra di loro anche Simona Ventura che quest’anno è in gara con Samuel Peron e che oltre ad avere dimostrato grande maestranza nella pista da ballo, ha anche molto sorpreso il pubblico a casa e in particolare qualcuno seduto in giuria che la conosce molto bene e da tanti anni.

E’ stato proprio lui ad avere rivelato un retroscena sulla conduttrice che ha spiazzato tutti: La conosco da 37 anni…Qui l’ho vista cambiata…Ho visto una persona con la grande capacità di entrare nel momento” ha ammesso Ivan Zazzaroni. Ma non è finita qua.

Simona Ventura, Ivan Zazzaroni: “Avrà il vantaggio del pubblico”

Insomma sono delle parole di grande stima quelle che Ivan Zazzaroni ha espresso nei confronti di Simona Ventura, la conduttrice che il giornalista conosce da molti anni e che ha ritrovato come concorrente di Ballando con le stelle, lo show di Milly Carlucci in cui, a tutti gli effetti è una delle più brave.

Simona Ventura è cambiata: il giudice non ha dubbi
Simona Ventura foto Ansa -sdacmagazine.it

Simona balla bene, è l’unica che veramente può avvicinarsi a Wanda…”  ha rivelato il giornalista che crede sia la concorrente che abbia il diritto di giocarsi la vittoria con Wanda Nara, aggiungendo poi: “Credo che però abbia il vantaggio del pubblico…” lasciando intendere come sotto questo punto di vista potrebbe essere più avvantaggiata per la vittoria. Un pronostico che potrebbe poi alla fine dei conti anche essere ribaltato.

Ad ogni modo, il parere del giurato non lascia spazio a nessun dubbio, il cambiamento della conduttrice c’è stato ed è sotto gli occhi di tutti e forse anche per questo oggi è stata capace di esprimere se stessa sulla pista da ballo, in un modo che forse in passato non sarebbe nemmeno riuscita a fare.

Detto ciò, alla finalissima manca davvero poco e in attesa di scoprire se sarà proprio lei a vincere, il suo pubblico non dimentica la bellissima proposta di matrimonio del suo Giovanni Terzi: la stessa che adesso aspetta solo di essere concretizzata con la data delle nozze.

Impostazioni privacy