Stefano De Martino e il retroscena su Belen mai raccontato prima: lei non l’ha presa bene

Stefano De Martino ha raccontato un retroscena sull’ex moglie Belen Rodriguez, ed ecco qual è stata la reazione di lei.

I due hanno iniziato una storia d’amore più di dieci anni fa, quando si sono incontrati negli studi televisivi del talent show Amici di Maria De Filippi. Si sono subito innamorati e ha così avuto inizio un’intensa storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo il figlio Santiago. Tra di loro ci sono poi stati diversi alti e bassi, dato che si sono lasciati e ripresi varie volte. Dopo che la fiammella si è nuovamente riaccesa, è avvenuta – forse definitivamente – la separazione tra i due, e Belen ha così iniziato una storia con il suo attuale compagno Elio Lorenzoni.

belen stefano retroscena
Belen e Stefano, cosa ha detto lui – sdacmagazine.it

Nel corso del tv show Da Natale a Santo Stefano, De Martino ha raccontato qualche retroscena sul suo rapporto con Belen. Lei ha però avuto una reazione del tutto inaspettata.

Belen Rodriguez e la sua reazione per il monologo di Stefano: cosa ha fatto

Durante il programma che l’ha visto di recente protagonista, Stefano De Martino ha raccontato le tappe più importanti della sua carriera. Ha infatti svelato qualcosa in più sui suoi esordi, sul suo provino ad Amici e sul legame speciale che ha sempre avuto con Maria De Filippi. Non poteva inoltre mancare il racconto della sua storia d’amore decennale con Belen Rodriguez.
belen e stefano retroscena
Belen e Stefano, il retroscena sul loro rapporto (foto IG Belen Rodriguez) sdacmagazine.it
Quando è iniziata la loro relazione, Stefano aveva infatti solo 22 anni e Belen era già una delle donne più amate della televisione italiana. Stavano insieme da pochissimi giorni quando ebbero un incidente con il motorino: episodio, quello, che li fece uscire allo scoperto e che li fece diventare protagonisti del gossip nazionale. De Martino ha infatti confessato che la coppia uscì a mangiare qualcosa e, improvvisamente, andarono a schiantarsi provocando diverse ferite nel ballerino.
Belen aveva un graffietto sul polso e una caviglia che sembrava slogata“, ha svelato lui, “e attorno a lei c’erano medici, paramedici, primari, comprimari, pediatri, ortopedici, dermatologi“. Lui aveva invece il setto nasale fratturato, cinquanta punti di sutura sul braccio sinistro e tendine lacerato. “Ero al Pronto Soccorso dietro una tenda con un infermiere tirocinante“, ha svelato l’ex allievo di Amici. A queste parole Belen Rodriguez ha reagito in modo inaspettato e, sui social, ha deciso di togliere il follow all’ex marito. 
C’è da dire che sono giorni molto impegnativi per la showgirl, dato lo scontro virtuale avuto con l’ex fidanzato (e padre di sua figlia Luna Marì) Antonino Spinalbese e il suo viaggio in Argentina con tutta la famiglia.
Impostazioni privacy