Amici, com’era Mida prima di entrare nella scuola. Diversissimo, spunta la foto

È uno degli artisti più apprezzati della scuola di Amici 23, ma com’era Mida prima di entrare a far parte del talent show?

All’anagrafe è Cristian Mida ed è un cantautore-rapper di 23 anni originario di Caracas. È giunto sino alla finale di Sanremo giovani 2023 con il brano Malditè e nello stesso anno si è accaparrato il banco nella scuola più famosa d’Italia. Classe 1999 è Christian Mida nasce a Caracas, sua madre è venezuelana e suo padre italiano. Inizia ad appassionarsi alla musica sin da piccolissimo e divenuto adolescente, compiuti 16 anni entra a far parte della Blocco Recordz di Emis Killa. Nel 2020 dal via alla sua carriera musicale indipendente e nel 2021 pubblica singoli di grande successo. Partecipa a Sanremo giovani sino ad arrivare alla finale. Oggi è tra i concorrenti più amati dell’edizione in corso di Amici.

Mida
Mida, com’era qualche anno fa?
sdacmagazine.it

Apprezzato per la musica, per la voce e per la personalità carismatica per molti è uno dei possibili vincitori di questa edizione. Appartiene alla scuderia di Lorella Cuccarini, la quale sin da subito è rimasta piacevolmente colpita da lui. Per quanto concerne la sua vita privata e non si conosce molto, ma sembrerebbe che in passato abbia avuto una relazione con una creator famosa, Virginia Montemaggi. Mida si è definito una persona permalosa, che non sopporta le critiche, che adora la competizione e che ha un grande sogno, quello di vincere un grammy!

Amici 23, com’era Mida prima di entrare nella scuola di Canale 5?

Possiede un account Instagram molto seguito attraverso il quale si mantiene in contatto con i suoi fan. Proprio sulla sua pagina è possibile scorgere delle foto che lo ritraggono qualche anno fa prima di entrare a far parte della famosa scuola di Canale 5. Eccolo in questo scatto che ha fatto letteralmente il giro della rete, come ben si evince Mida era più giovane ed acerbo, ma lo stile è rimasto pressoché invariato.

Mida
Mida prima di entrare ad Amici
(Fonte Instagram @mida.mp3)
sdacmagazine.it

Il cantante sembrerebbe prediligere capi colorati, un’eccentricità nel vestire che è perfettamente in linea con la sua genialità nel fare musica. La critica infatti è certa che possiede tutte le carte in tavola per avere un futuro di qualità nel mondo della musica.

Il suo brano Rossofuoco è tra i più ascoltati su Spotify. Una ballata romantica che ha conquistato i cuori degli italiani, soprattutto di più giovani che adorano condividere testo e musica come colonna sonora dei video da postare sulle varie piattaforme digitali. Su Tik Tok ad esempio, il brano è divenuto letteralmente virale.

Impostazioni privacy