Beautiful, anticipazioni dall’8 al 13 Gennaio: arrivano i servizi sociali

Le anticipazioni di Beautiful per le puntate dall’8 al 13 gennaio 2024 rivelano che arriveranno presto i servizi sociali: ecco che cosa accadrà.

La soap opera americana, dopo pochissimi giorni si stop per via delle festività natalizie, è tornata in onda su Canale 5. Tante sono le novità previste per le puntate dei primi giorni dell’anno nuovo.

Beautiful puntate 8-13 gennaio
Arrivano gli assistenti sociali nelle prossime puntate (Instagram @boldandbeautifulcbs) – sdacmagazine.it

Il pubblica sa molto bene che non sono mai mancati i colpi di scena all’interno dello spettacolo creato da William J. Bell e Lee Philips Bell e mandato in onda per la prima volta nel 1987 sull’emittente TV Cbs. In Italia la soap opera americana è arrivata qualche anno dopo e tiene incollati milioni di telespettatori ogni giorno al piccolo schermo.

Beautiful anticipazioni americane: ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate

Dopo quanto accaduto nelle puntate precedenti, il pubblico si sta chiedendo che cosa accadrà nei prossimi appuntamenti e quali saranno le novità che influenzeranno le azioni dei protagonisti. Per i più curiosi, sono state rivelate le anticipazioni americane di Beautiful dall’8 al 13 gennaio 2024.

Beautiful anticipazioni puntate americane
Confronto acceso tra Brooke e Thomas (Instagram @boldandbeautifulcbs) – sdacmagazine.it

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Brooke parlare con Thomas riguardo al ritorno a casa di Douglas. Logan torna a parlare del passato di Thomas e quest’ultimo sottolinea che Ridge e Taylor si stanno riavvicinando e che Brooke non può farci niente. I due finiranno per litigare e Thomas minaccerà Logan di lasciare in pace la sua famiglia.

Ridge avrà un confronto con Taylor e Steffy, ammettendo quali sono stati i suoi sbagli che hanno influenzato anche il suo rapporto con i figli. La donna ricorderà a Ridge il bacio che si sono scambiati a Monaco per poi sottolineare che presto Brooke tradirà la sua fiducia ancora una volta.

Thomas racconterà a Taylor del faccia a faccia avvenuto con Brooke e di come la donna si sia spaventata del coltello che aveva in mano mentre lo stava usando in cucina. Un confronto che ha destabilizzato Logan che mette in guardia Ridge sottolineando che secondo lei Douglas non è più al sicuro sotto la custodia di Thomas, tanto che potrebbe chiamare i servizi sociali nel caso in cui ritenesse fosse necessario.

Ridge e Thomas finiranno per litigare e il ragazzo andrà su tutte le furie quando Forrester gli dirà che Brooke ha minacciato di chiamare i servizi sociali. Nel frattempo, anche Liam è d’accordo sul fatto che Douglas debba tornare a casa e lo confessa a Hope. Tuttavia, i servizi sociali arrivano proprio mentre Douglas e Ridge stanno giocando a dama.

I servizi sociali si sono presentati per controllare lo stato di Douglas, non facendosi bastare le affermazioni di Thomas e Ridge sul benessere del bambino, ma vogliono controllare di persona. Thomas alla fine consente agli agenti di parlare con Douglas che lo interrogano sulla storia del coltello.

Impostazioni privacy