Belen Rodriguez e le “12 donne” di De Martino, spunta un nuovo nome ma lei risponde a tono: “Ci penseranno gli avvocati”

Dopo le parole di Belen Rodriguez sulle presunti dodici amanti di De Martino, spunta un altro nome e si è arrivati allo scontro. 

Spunta un altro nome tra i presunti flirt che avrebbe avuto Stefano De Martino, questa volta però si è andati allo scontro e lei si è rivolta a un avvocato per risolvere il problema. La ‘guerra’ di Belen Rodriguez non accenna a fermarsi, la show girl argentina ha deciso di levarsi ogni sasso dalla scarpa.

belen rodriguez donne stefano
Belen Rodriguez, altro nome nella lista di tradimenti – Sdacmagazine.it

Adesso però una delle ragazze tirate in ballo ha deciso di rispondere a muso duro, spiegando anche che si è rivolta a un avvocato visto quanto sta accadendo.

Belen Rodriguez, scontro duro con una delle ragazze di De Martino? La risposta

Negli ultimi giorni si è tornati a parlare dei presunti flirt che Stefano De Martino avrebbe avuto nel corso della sua relazione con Belen Rodriguez e non. Dopo che la show girl argentina pare abbia confermato che l’ex marito avrebbe avuto una storia con Alessia Marcuzzi, l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha voluto fare un altro nome.

belen rodriguez antonella fiordelisi
Belen Rodriguez, scontro con Antonella Fiordelisi? (IG Belenrodriguezreal) – Sdacmagazine.it

Ha parlato di Antonella Fiordelisi, come già aveva fatto in passato, spiegando che avrebbe avuto una frequentazione con De Martino quando però entrambi erano single. Cosa questa che avrebbe portato l’ex gieffina e la show girl argentina a litigare, Rosica dice di avere anche messaggi che si sarebbero scambiate. Mentre la Rodriguez a riguardo non ha proferito parola, la Fiordelisi ha scritto un tweet molto duro, dicendo di essersi rivolta a un avvocato.

Mi sto vivendo una vacanza bellissima e mi ritrovo su dei post beceri per colpa di gente che non ha nulla da fare. Mai stata con gente fidanzata nella mia vita, quindi per accuse gravi ci penseranno gli avvocati“, queste le parole della Fiordelisi su X. Deianira Marzano, Rosica e Venza avevano anticipato che l’ex gieffina avrebbe avuto una presa di posizione forte rispetto ai ripetuti gossip che la riguardano.

Secondo Venza la Fiordelisi avrebbe anche denunciato Belen per attacchi in privato. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che per ora non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Intanto Rosica ha annunciato che presto rivelerà in una diretta sui social ulteriori dettagli sul presunto flirt avvenuto tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. In questo caso la stessa Belen ha voluto ringraziare pubblicamente l’esperto di gossip per averla messa in guardia anni fa. Su Antonella Fiordelisi, per ora, la Rodriguez non ha detto nulla.

Impostazioni privacy