Belen Rodriguez un fiume in piena, nuova bordata contro gli ex: nessuno può fermarla

Belen Rodriguez non ha alcuna intenzione di fermarsi, da quando ha iniziato a parlare vuole raccontare davvero tutto. 

Belen Rodriguez continua a sparare a zero contro i suoi ex compagni, la show girl argentina non vuole restare più in silenzio e dopo pesanti dichiarazioni, arriva un nuovo sfogo della show girl argentina.

belen contro i suoi ex
Belen Rodriguez torna ad attaccare i suoi ex – Sdacmagazine.it

Tutto è iniziato con l’intervista a Domenica IN in cui ha parlato della sua separazione da Stefano De Martino, da quel momento la Rodriguez ha voluto dire tutto, anche pubblicamente.

Belen Rodriguez, la frecciata ad Antonino e Stefano è palese

Dopo aver parlato di Stefano De Martino, raccontando che avrebbe scoperto ben 12 persone con cui l’avrebbe tradita, è stata la volta di Antonino Spinalbese. La show girl l’ha attaccato pubblicamente, smentendo le voci che erano circolate sul fatto che non avesse fatto passare il Natale a Luna Marì con il suo papà.

lo sfogo di belen rodriguez
Ancora una frecciatina di Belen Rodriguez (IG Belenrodriguezreal) – Sdacmagazine.it

Da quel momento la Rodriguez è un vero e proprio fiume in piena. E anche quest’ultima pubblicazione appare proprio come una frecciata ai suoi due ex compagni. La show girl, come si vede dall’immagine, ha condiviso la foto di un bambino che ha un’aria stranita con la didascalia: “Io quando mi dicono di cambiare atteggiamento“.

Potrebbe essere un riferimento ai suoi ex che magari nel tempo la potrebbero aver accusato di avere un comportamento sbagliato. Spinalbese attaccandola sui social ha parlato di ‘capricci’. Mentre Stefano De Martino parlando a Che tempo che fa, dopo le accuse che la sua ex gli aveva lanciato lo stesso giorno a Domenica IN, aveva detto che ognuno sceglie di fare ciò che vuole, c’è chi vuole raccontare i fatti propri in tv e chi no. Poi aveva aggiunto che lui non avrebbe reso nota la sua versione dei fatti perché vuole bene a Belen e perché è la madre di suo figlio.

Dalle parole dei suoi ex compagni, dunque, trasparirebbe un certo malessere rispetto ai comportamenti di Belen. E così la show girl – che ha deciso di dire tutto ciò che pensa, confermando addirittura il gossip sulla presunta relazione passata tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino – ha lanciato l’ennesima frecciatina ai suoi ex compagni. Ma negli ultimi tempi sono parecchie le cose che pubblica che sembrano essere rivolte a loro. Nonostante abbia ritrovato l’amore al fianco di Elio Lorenzoni, è intenzionata a levarsi più di un sassolino dalle scarpe e dalle cose che pubblica pare che siamo solo all’inizio.

Impostazioni privacy