Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi? La nuova indiscrezione sulla coppia, cosa sta succedendo davvero

Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi? È questo uno dei dubbi che sta emergendo tra i fan della coppia. L’indiscrezione sta facendo il giro del web: ecco che cosa sta succedendo.

Non è certamente uno dei periodi migliori per l’influencer italiana più conosciuta al mondo che, dopo il caso Pandoro, il suo matrimonio potrebbe attraversare una crisi. In tanti ora si chiedono come siano i rapporti con il rapper.

Chiara Ferragni Fedez crisi
È crisi tra Fedez e Ferragni? – .itsdacmagazine

In queste ultime settimane, Chiara Ferragni e Fedez sono stati al centro dell’attenzione mediatica per via del Pandoro gate che ha portato l’Antitrust ad indagare e multare l’imprenditrice digitale per “pubblicità ingannevole”. Tantissimi si sono riversati sui social per attaccare la famiglia.

Una situazione che ha spinto l’influencer a postare un video di scuse diventato virale in breve tempo, anche se da qualche giorno sta circolando una indiscrezione riguardo il matrimonio tra Fedez e Chiara il quale sarebbe in crisi. A provarlo sarebbero le storie social.

Chiara Ferragni e Fedez, in che rapporti sono dopo il caso Pandoro

Il caso del Pandoro ha portato Chiara Ferragni a non comparire più sui social. Dopo il video di scuse in cui ha rivelato che donerà all’ospedale Regina Margherita di Torino un milione di eruo, infatti, l’influencer non ha postato più niente. Tuttavia, a insospettire i fan è stato l’atteggiamento di Fedez adottato il giorno di Natale, come riporta il magazine Leggo.

Fedez Chiara Ferragni: rapporti
L’indiscrezione sulla separazione tra il rapper e l’influencer (Ansa) – sdacmagazine.it

In molti hanno notato come il rapper abbia passato il Natale in compagnia dei figli Leone e Vittoria dalla sua famiglia, mentre l’influencer non è mai comparsa nelle storie di Fedez. Un’assenza pesante, che ha insospettito molti tanto che l’indiscrezione di una presunta crisi matrimoniale ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

A ciò va aggiunto anche il fatto che Fedez avrebbe cambiato foto dal profilo Instagram, mettendo quella insieme ai suoi figli e togliendo quella in cui la famiglia era al completo con Chiara. Lo scatto è ricomparso più tardi, ma in molti hanno pensato che qualcosa tra i due potrebbe iniziare a scricchiolare.

Tuttavia, c’è da aggiungere che Chiara è ricomparsa sui social a Capodanno. L’influencer è apparsa proprio sulle storie del marito in abito rosso pronta a dare il benvenuto al nuovo anno. La coppia ha atteso il 2024 a casa insieme ai figli Leone e Vittoria. Con loro c’era anche Francesca, la sorella dell’influencer, con il marito e la mamma.

Impostazioni privacy