Clizia Incorvaia capelli rossi e ondulati, mai vista così: il nuovo volto della showgirl, look stravolto

Clizia Corvaglia ha abbandonato il biondo e si è convertita al rosso! Lo scatto è divenuto virale, il look è strepitoso!

Classe 1980 Clizia Incorvaia è nata il 10 ottobre a Pordenone sotto il segno della Bilancia. È alta circa un metro e settanta ed è una delle influencer più famose d’Italia. Ha trascorso parte della sua infanzia in Sicilia, in provincia di Agrigento ed ha conseguito l’idea diploma presso il Liceo Classico. L’ex gieffina è molto legata alla sua famiglia, in particolar modo alla sorella Micol. Cresciuta si trasferisce a Milano e si iscrive presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione alla Cattolica ed inizia contestualmente a lavorare come modella.

Clizia Incorvaia
Clizia è passata al rosso?
sdacmagazine.it

Diventa nota per la partecipazione al video Guardami negli occhi di Paolo Meneguzzi. Nel 2016 partecipa a Pechino Express con l’ex marito Francesco Sarcina. Hanno una figlia di nome, Nina ma dopo anni di amore, i due mettono un punto a loro matrimonio. Nel 2020 Clizia entra a far parte del Grande Fratello vip e si fa conoscere per la personalità carismatica e mite allo stesso tempo. I telespettatori sono divenuti letteralmente pazzi di lei ed hanno cominciato a seguirla sui profili social. Proprio grazie alla sua partecipazione al reality show ha conosciuto l’attuale compagno, Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia, dal biondo al rosso il passo è breve!

Oggi la loro relazione procede a gonfie vele ed hanno un figlio, Gabriele. Il loro amore all’inizio è stato molto chiacchierato poiché Clizia ha qualche anno in più. Per loro non è un problema infatti sono sintonici ed affiatati ed hanno costruito una splendida famiglia.

Come accennato la modella e influencer è molto seguita su Instagram ove vanta una platea di migliaia e migliaia di follower. Condivide scatti e video relativi al suo lavoro e alla vita privata. Di recente non è passata in sordina una insta stories attraverso la quale ha pubblicato uno scatto che la ritrae con un look decisamente insolito.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia ha cambiato vuole cambiare look?
(Fonte Instagram @cliziaincorvaia) sdacmagazine.it

Da anni e anni la modella sfoggia un acconciatura lunga e bionda che le dona particolarmente. Ma a quanto pare ha deciso di cambiare look, almeno momentaneamente o sembrerebbe che è quello che ha intenzione di fare. Come ben si evince dallo scatto ha utilizzato un’applicazione che consente di cambiare taglio e colore di capelli. Ha chiesto ai suoi follower se debba o meno procedere a stravolgere il suo look passando al rosso.

È chiaro che la sua bellezza le consente di poter cambiare colore di capelli con facilità, ha infatti un viso perfetto. Il rosso le dona poi particolarmente per questo in tantissimi le hanno fatti i complimenti. Bisogna dunque attendere per verificare se la influencer deciderà di fare il passo e di dire addio al biondo.

Impostazioni privacy