Da Taylor Swift a Lana Del Rey, il 2024 sarà l’anno dei grandi concerti: quali sono quelli imperdibili

Quest’anno sarà l’anno giusto per poter ammirare i vostri beniamini dal vivo, con i loro concerti live in Italia. La lista

Fin da quando siamo ragazzini, una delle esperienze più entusiasmanti per noi è sempre stata quella di poter partecipare al concerto di uno dei nostri idoli. 

Grandi concerti 2024: tutti gli artisti
Grandi concerti 2024: tutti gli artisti-sdacmagazine.it

Si tratta, infatti, di una di quelle esperienze che sappiamo già che rimarranno nel nostro cuore per tutta la vita. Partecipare a un concerto significa poter ammirare dal vivo una band o un cantante che seguiamo da una vita e vivere live le emozioni di ascoltare i nostri brani preferiti e poterli cantare con le persone che amiamo. L’organizzazione e la pianificazione per poter partecipare a eventi simili devono essere davvero chirurgici, in quanto sappiamo bene come per potersi accaparrare i biglietti, dobbiamo essere pronti a tutto.

Tutti i concerti del 2024: ecco la lista degli artisti che si esibiranno in Italia 

In particolar modo, quando si tratta di cantanti e ben internazionali, spaccare il minuto per poter prenotare i biglietti, diventa di fondamentale importanza. Il 2024 è un anno che si preannuncia essere ricco di concerti nella nostra penisola.

Grandi concerti 2024: da Taylor Swift a Lana del Rey, quali artisti si esibiranno
Taylor Swift (ansa foto)-sdacmagazine.it

Ce n’è davvero per tutti i gusti, a partire dalla musica nostrana, con artisti italiani, fino ad arrivare a cantanti conosciuti a livello internazionale. Insomma, quest’anno si presenta come un anno tutto da vivere, bilanciando nel giusto modo, il piacere e il dovere. Ecco tutti i concerti imperdibili, a cui partecipare.

Conoscere in anticipo le date e gli artisti in concerto, ci permette di poter prenotare con largo anticipo i biglietti ed essere certi di poter godere di uno spettacolo più unico che raro.

Tra i vari artisti italiani che si esibiranno in concerto, c’è Gazzelle a Padova l’8 marzo e a Roma il tre e il 4 aprile; Club Dogo con ben 10 date solamente a Milano, in partenza il 10 marzo; ma anche tantissimi altri come Laura Pausini, i The Kolors, Angelina Mango e Annalisa. 

Per quanto riguarda gli artisti internazionali, si esibiranno in Italia nomi del calibro di James Blunt, Thirty Seconds to Mars, Jonas Brothers e i Metallica. L’estate si prevede ricca di emozioni, in quanto una delle date più attese è quella del 4 giugno all’ippodromo Snai, dove si esibirà Lana Del Rey. L’appuntamento è per il 9 giugno all’Unipol Arena di Bologna per Olivia Rodrigo.

Ci sono poi i Coldplay, che hanno dichiarato già tutto sold out per il 12,13, 15 e 16 luglio allo stadio olimpico a Roma.  Il 13 e 14 luglio, infine, Taylor Swift si esibirà a San Siro e, anche in questo caso, i biglietti sembrano essere già introvabili.

Impostazioni privacy