Damiano David, foto rarissima insieme al fratello Jacopo: totalmente diversi

Chi è il fratello di Damiano David? Si chiama Jacopo ed è apparso insieme al leader dei Maneskin in una foto che ha fatto il giro del web.

Negli ultimi anni Damiano David ha riscosso un successo a dir poco incredibile, merito dei brani che i Maneskin hanno realizzato e che hanno conquistato i fan di tutto il mondo. Il giovane artista romano è ormai considerato una star a tutti gli effetti, complici i social dove il tenebroso Damiano spopola ormai da tempo.

damiano david fratello
Chi è il fratello di Damiano David? – (sdacmagazine.it)

Grazie alla sua voce inconfondibile e ai suoi compagni di band, Damiano è diventato un’icona della musica rock a livello mondiale. Insieme ai Maneskin, il giovane cantante romano ha conquistato i cuori di milioni di fan provenienti da tutto il globo e che ormai non possono più fare a meno delle loro splendide canzoni.

Damiano David, chi è suo fratello?

Oggi tutti conoscono Damiano David non soltanto come la star della musica rock che è ma anche per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissimo da un numero sempre maggiore di fan, il cantante è diventato una celebrità anche sul web. Proprio qui di recente sono apparse alcune immagini che ritraggono il bel Damiano in compagnia di suo fratello, di chi si tratta?

fratello damiano david
Damiano David insieme al fratello Jacopo – foto X @ginnottonic (sdacmagazine.it)

Sulla vita privata di Damiano David si sa davvero molto poco, fatta eccezione per le relazioni sentimentali che finiscono sempre più spesso nel mirino del gossip. Nonostante la sua incredibile fama, il giovane cantante ha sempre mantenuto un proverbiale riserbo per tutto ciò che riguarda la famiglia e gli amici. Di lui, infatti, si sa soltanto che ha un fratello e che, a differenza sua, ha scelto di condurre una vita lontana dai riflettori.

Il fratello di Damiano David si chiama Jacopo ed è il maggiore dei due. Il giovane ha 25 anni e raramente si fa paparazzare insieme al ben più celebre parente. Nonostante ciò i due sono apparsi insieme nei festeggiamenti per il nuovo anno, lasciando tutti di stucco con la loro incredibile somiglianza. Come si vede dalle immagini apparse su X(condivise dall’account @ginnotonic), i due fratelli hanno festeggiato insieme in un party senza freni.

Lo scatto ritrae i fratelli David insieme, mentre si abbracciano e tengono in mano dei bicchieri. Impossibile non notare l’incredibile somiglianza tra i due, che condividono non solo i lineamenti del viso molto simili ma anche un fisico tonico e scolpito. A differenziarli sono i capelli, che Damiano ha schiarito di recente e che Jacopo ha mantenuto del suo colore naturale.

Impostazioni privacy