Eleonora Venturini Storaro, chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble? Età, padre, altezza

Gianluca Ginoble è legato ormai da molti anni ad Eleonora Venturini Storaro, ma che cosa si sa sulla ragazza? Età, famiglia, studi e tutte le informazioni su di lei.

Al di là della loro carriera artistica, i ragazzi de Il Volo sono stati spesso al centro del gossip, in particolare Giancluca Ginoble, considerato “il più bello dei tre”. Da diverso tempo però il ragazzo è fidanzato con Eleonora.

Gianluca Ginoble chi è fidanzata Eleonora
Eleonora è la fidanzata storica di Gianluca de Il Volo – sdacmagazine.it

Eleonora Venturini Storaro è diventata famosa nel mondo dello spettacolo per la sua relazione con Gianluca Ginoble, uno dei tre ragazzi de Il Volo, gruppo musicale formatosi a Ti lascio una canzone nel 2009. I due ormai fanno coppia fissa e hanno una relazione consolidatissima. Tuttavia, esattamente come succede con tutti i personaggi noti al pubblico, molti fan si chiedono chi è la ragazza, facendosi delle domande relative alla sua vita privata.

Gianluca Ginoble de Il Volo: chi è la fidanzata Eleonora Venturini Storaro

Agli appassionati di cinema sicuramente non sarà sfuggito il cognome della ragazza, visto che Eleonora Venturini Sortaro è la nipote di Vittorio Stortaro, un gigante del mondo della settima arte, stiamo parlando del grande direttore della fotografia che ha vinto la bellezza di tre premi Oscar per i film Apocalypse Now, Reds e L’ultimo imperatore.

Gianluca Ginoble fidanzato Eleonora Venturini Storaro
Eleonora Venturini Storaro lavora nella moda (Instagram @

Per quanto riguarda le informazioni più strette su Eleonora, sappiamo che è nata a Roma ed una appassionata del mondo della moda, dato che i suoi studi sono stati tutti incentrati in questo settore. È laureata in Scienze della Moda e del Costume presso l’Università La Sapienza di Roma. Come si vede dal suo profilo Instagram, la ragazza si è laureata in Fashion Design presso l’Istituto Marangoni di Milano.

La compagna di Gianluca ha fatto della sua passione un lavoro, dato che attualmente lavora come graphic designer ed è sempre molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove pubblico numerosi scatti che la ritraggono insieme al nonno Vittorio, al fidanzato o da sola. Nonostante ormai facciano coppia fissa da diverso tempo, non si sa come Eleonora e Gianluca si siano conosciuti o da quanto tempo stiano insieme.

Prima di conoscere e innamorarsi di Eleonora, Gianluca è stato legato a diverse ragazze che appartengono al mondo dello spettacolo. Lo ricordiamo insieme a Pasqualina Sanna, ex volto de La Pupa e il Secchione; poi non è stato mai confermato un presunto flirt con Mercedesz Henger.

Impostazioni privacy