Elisabetta Canalis capelli cortissimi: il look irriconoscibile

Sui social Elisabetta Canalis si mostra con un look totalmente diverso dal solito, quasi irriconoscibile, i capelli sono cortissimi.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Elisabetta Canalis fa impazzire sempre tutti, i suoi tantissimi fan di fronte alla sua favolosa bellezza e alla sua sensualità da vendere non capiscono più nulla. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia meravigliosa, la adorano.

Elisabetta Canalis look irriconoscibile
Elisabetta Canalis primo piano (Foto Instagram @littlecrumb_) -sdacmagazine.it

La splendida showgirl nei giorni scorsi è finita al centro del gossip per via di alcune rivelazioni che si è lasciata sfuggire in un’intervista rilasciata a Grazia. Dopo la fine del suo matrimonio con il chirurgo Brian Perri non aveva mai svelato alcun dettaglio, a distanza di tempo però ha finalmente rotto il silenzio. In merito alla separazione ha detto che non si aspettava che tra lei e l’ex marito le cose sarebbero andate in questo modo. Negli anni ha però capito che siamo tutti in continua trasformazione e che inevitabilmente il rapporto a due può modificarsi.

Elisabetta Canalis ci ha tenuto a precisare che ad oggi ha uno splendido rapporto con il suo ex marito, entrambi mettono al primo posto la felicità e la serenità della figlia Skyler Eva. La showgirl non ha nessuna intenzione di allontanare la figlia da suo padre e non vuole nemmeno stravolgere le sue abitudine, proprio per questo motivo continuerà a vivere a Los Angeles.

Elisabetta Canalis pubblica uno scatto del passato e incanta il web, il look è totalmente diverso

Nei giorni scorsi l’amatissima showgirl ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che la ritrae quando era giovanissima, come sempre è bella da togliere il fiato. I suoi seguaci l’hanno riempita di apprezzamenti e like, da sempre lascia tutti a bocca aperta.

Elisabetta Canalis capelli cortissimi
Elisabetta Canalis giovanissima (Foto Instagram @littlecrumb_) -sdacmagazine.it

Elisabetta Canalis era molto giovane quando fece il suo debutto sul piccolo schermo, da quel momento ne è passato di tempo ma questo non ha affatto scalfito la sua spettacolare bellezza. Oggi all’età di 45 anni è più seducente e meravigliosa che mai, con il suo fascino irresistibile e il suo fisico mozzafiato fa perdere la testa a tutti.

Nello scatto del passato il suo look è quasi irriconoscibile, il viso è leggermente più tondo e i capelli sono cortissimi. Nella didascalia del post con ironia ha scritto che in quel periodo non c’erano ancora i filtri ma le pinzette per le sopracciglia, queste infatti sono decisamente più sottili rispetto ad oggi.

Impostazioni privacy