Ferrovie dello Stato, nuove assunzioni: basta solo il diploma, è corsa per le candidature

Ferrovie dello Stato, il gruppo è alla ricerca di persona da inserire in organico. Per le nuove assunzioni basterà il diploma. I dettagli.

Si sono aperte innumerevoli posizioni lavorative a Milano per entrare a far parte del gruppo Ferrovie dello Stato. Tutte le nuove risorse saranno inquadrate da FS Park S.p.A. al fine di reclutare operatori della sosta per i parcheggi del capoluogo lombardo.

Ferrovie dello Stato, assunzioni
Ferrovie dello Stato (foto da Facebook, profilo ufficiale – sdacmagazine.it)

Come accennato precedentemente, il gruppo ha aperto le candidature per inserire personale in organico all’interno della FS Park S.p.A. – società che si occupa della gestione dei servizi di sosta.

Come inoltrare il curriculum alle Ferrovie dello Stato

Di seguito tutte le informazioni necessarie circa la scadenza della domanda di candidatura, tutti i dettagli inerenti ai requisiti necessari e come inoltrare il proprio curriculum azienda.

Ferrovie dello Stato, come inoltrare il curriculum
Ferrovie dello Stato (foto da Facebook, profilo ufficiale – sdacmagazine.it)

Sarà possibile inoltrare il proprio curriculum entro il 25 gennaio 2024; la nuova figura professionale dovrà occuparsi di assistere in maniera diretta il cliente e fare in modo che il parcheggio venga utilizzato in modo corretto. Inoltre, dovrà gestire anche tutte le attività di pagamento degli utenti che si serviranno della cassa automatica. Assolverà i compiti legati alla manutenzione di bassa complessità: piccole riparazioni e fare in modo che le casse automatiche siano sempre pulite.

E ancora, dovrà repentinamente segnalare ai tecnici quelli che sono eventuali interventi da svolgere nell’area per fare in modo che il parcheggio sia sempre efficiente. Dovrà, in molti, provvedere alle operazioni che sono legate allo svuotamento, al ripristino e alla rendicontazione delle casse. Di seguito tutti i requisiti necessari per poter inoltrare la propria domanda di partecipazione.

Il candidato ideale è in possesso di una diploma di istruzione superiore; e in grado di utilizzare il pc, le tecnologie ed essere in possesso di una buona conoscenza del pacchetto Office. Nello specifico di Outlook, Excel e Word. Inoltre, si richiede dimestichezza nell’utilizzo di attrezzi da lavoro per gli interventi di manutenzione sopra citati. Tra i requisiti si richiede disponibilità e flessibilità trasferte in tutto il territorio nazionale.

In ultimo, il gruppo cerca giovani orientati al cliente e in grado di gestire problemi logistici. Si richiede capacità di integrazione e lavoro di squadra. I nuovi assunti avranno un contratto a tempo determinato. Come accennato precedentemente, sarà possibile inviare il proprio curriculum fino al 25 gennaio 2024. Tutti gli interessati dovranno accedere al sito Ferrovie dello Stato nella sezione dedicata a Lavoro con noi, cliccare sull’offerta Operatori della sosta – Milano.

Impostazioni privacy