Flora Canto, “beccata” così nel backstage: lo sgarro dell’attrice non passa inosservato

Cosa fa Flora Canto nel backstage? Lontana dalle telecamere, l’artista si concede uno sgarro che però non passa inosservato.

Quello di Flora Canto è ormai considerato come uno dei nomi più celebri del momento. Con la simpatia contagiosa, unita al talento incredibile e alla bellezza mozzafiato, l’artista romana ha conquistato i cuori di milioni di telespettatori sparsi in tutta la penisola.

flora canto backstage
Cosa fa Flora Canto nel backstage del suo show? – foto Ansa (sdacmagazine.it)

Nel corso degli anni Flora Canto si è affermata come una delle artiste più apprezzate di sempre. La grande fama per lei è arrivata diversi anni fa quando, ancora molto giovane, ha fatto la sua prima apparizione televisiva a Uomini e Donne. Nel dating show di Maria De Filippi, una giovanissima Flora ha vestito i panni di tronista, dando così inizio alla sua strepitosa carriera nel mondo dello spettacolo.

Oggi tutti conoscono Flora Canto non soltanto per la sua incredibile carriera che si arricchisce sempre di più, ma anche e soprattutto per la popolarità che la contraddistingue. Amatissima sul piccolo schermo, è sul web che la Canto dà il meglio di sé, per mezzo delle foto e dei video che la vedono protagonista. Proprio qui è apparso un filmato girato nel backstage, ma che cosa fa la celebre artista?

Flora Canto, svelato cosa fa nel backstage

Conduttrice, attrice e chi più ne ha più ne metta, negli anni la Canto ha arricchito il suo curriculum con tante incredibili esperienze, una più strepitosa dell’altra. Da Made in Sud a Ricette all’italiana, passando per Colorado, Tale e quale show e tanti altri ancora, sono moltissimi i programmi che hanno regalato successo alla celebre Flora. Attualmente l’artista romana è impegnata con Gli occhi del musicista, lo show di Rai 2 che la vede nei panni di conduttrice insieme ad Enrico Ruggeri.

backstage flora canto
Flora Canto mangia un panino nel backstage del suo show – foto Tik Tok @bellezzevip (sdacmagazine.it)

Come già accennato, la Canto è una vera star del web, grazie alle foto e ai video pubblicati da lei (e non solo). Proprio online è apparso un filmato che ritrae la conduttrice romana nel backstage, lontana dalle luci delle telecamere. Qui la Canto è stata “beccata” mentre mangia un panino con hamburger e spilucca qualche patatina fritta. Inutile dire che la simpatica scenetta non è sfuggita agli utenti del web (il video si trova su Tik Tok ed è stato pubblicato da @bellezzevip), che hanno riso nei commenti insieme alla loro beniamina.

Classe 1983, Flora Canto è nota non solo per i suoi successi in campo professionale ma anche per la vita privata, finita spesso nel mirino del gossip. Da parecchi anni ormai la conduttrice romana ha una relazione con il collega Enrico Brignano, che ha sposato nel 2022. Dal loro amore sono nati due splendidi bambini: Martina (2017) e Niccolò (2021).

Impostazioni privacy