Il dolore del lutto e grandi emozioni: è questo il film più commuovente che potrai vedere su Netflix nel 2024

Per chi cerca un film commovente da vedere su Netflix non può perdersi una nuova uscita, dove il dolore del lutto e le emozioni saranno in primo piano: ecco qual è il titolo.

Il gigante dello streaming presenta un catalogo molto ampio non solo per quanto riguarda le serie TV, ma anche per i film. Tantissimi sono i titoli da poter scegliere, con generi che abbracciano i gusti di tutti gli utenti.

Film Netflix commovente: dolore lutto
Il film sull’elaborazione del lutto da non perdere – sdacmagazine.it

Netflix è la piattaforma più scaricata al mondo dove poter seguire serie televisive, film, documentari, programmi. Un servizio economico che permette a milioni di persone di poter intrattenersi come più gli piace. Proprio all’inizio del 2024, gli utenti hanno visto arrivare nel catalogo un film commovente che lega dolore, dramma, commedia e amicizia. Una storia da non perdere.

Film commovente su Netflix: il titolo da non perdere

Il 5 gennaio è arrivato su Netflix il film Dopo Oliver, una pellicola che racconta come sopravvivere al dolore e al lutto grazie all’aiuto prezioso degli amici. Una pellicola arrivata in piene festività natalizie diretta e scritta da Dan Levy, anche attore protagonista dell’opera. Oltre a Levy, gli attori che si vedono sono Luke Evans, Ruth Negga e Himesh Patel.

Film Netflix commovente
Dopo Oliver è il nuovo film disponibile per gli utenti Netflix (Instagram @thequeerreview) – sdacmagazine.it

Il racconto segue la storia di Marc, il quale era felice di vivere nell’ombra del marito Oliver, il quale aveva un carattere esuberante. Quando quest’ultimo viene a mancare all’improvviso, il mondo di Marc va in frantumi. Per riprendersi, decide di partire per Parici insieme agli amici Sophie e Thomas: un viaggio che porterà alla luce non solo riflessioni, ma anche delle verità in cui ognuno di loro dovrà confrontarsi.

È un film in cui l’attore, regista e sceneggiatore Dan Levy esce dalla sua comfort zone e si spinge oltre, facendo emergere tutto il suo lato malinconico e nostalgico. Una pellicola commovente ed emozionate verso la riscoperta di se e la capacità di reagire a un dolore così profondo e inaspettato come un lutto improvviso. Una pellicola sull’amore, ma anche e soprattutto sull’importanza dell’amicizia e della lealtà.

@filmperte Cosa ne pensi? 🤔 🔥📽#filmdaguardareperte #filmpertetiktokk ♬ suono originale – FILM PER TE

In un’intervista per presentare il film, gli attori hanno sottolineato quando sia stato importante entrare in connessione tra loro e con i vari personaggi, sottolineando il grande legame che si è venuto a creare sul set.

Impostazioni privacy