“Il primo incontro tra Kate e William era pianificato”, indiscrezione shock per la coppia reale: chi aveva achitettato tutto

Dopo anni emerge un retroscena che sconvolge sul matrimonio di Kate e William, una persona aveva organizzato tutto. 

Nonostante siano passati diversi anni dal matrimonio di Kate e William e ancora di più dal loro fidanzamento soltanto ora è venuta fuori una vera ‘bomba’. Pare che l’incontro tra i due fosse stato pianificato da una persona.

william e kate retroscena
William e Kate, chi c’è dietro il loro matrimonio – Sdacmagazine.it

Un’indiscrezione che potrebbe mettere in imbarazzo proprio la bella Middelton. Per lei ci sarebbe stato un piano, culminato con il matrimonio di William. Ma chi c’è dietro questa storia?

Kate e William, dall’incontro pianificato al matrimonio: cosa è accaduto

Da tempo si vocifera che la madre di Kate Middleton, Carole, potrebbe aver spinto la figlia tra le braccia del futuro re d’Inghilterra. Si dice che la madre della principessa del Galles sia una persona molto ambiziosa. Hostess da giovane, ha poi sposato un pilota ed ha fondato un’azienda di articoli per feste che oggi è milionaria.

william kate matrimonio
William e Kate, il retroscena sul matrimonio (IG Princeandprincessofwales) – Sdacmagazine.it

Già solo questo basterebbe a delineare il profilo della madre di Kate, una donna intelligente che sa sicuramente il fatto suo. Ebbene l’indiscrezione secondo cui lei avrebbe architettato il fidanzamento della figlia con William è tornato attuale.

Qualche dettaglio emerge nell’ultima serie di The Crown, ma a parlare della forte ambizione di mamma Carole per le due figlie – anche Pippa ha sposato un esponente dell’alta società molto ricco – è  Katie Nicholl nel libro Kate.

L’autrice scrive che l’attuale principessa del Galles sarebbe stata innamorata di William da quando aveva nove anni e lo incontrò per la prima volta in una partita di calcio tra due scuole diverse, la sua e quella del principe.

La madre Carole da quel momento ha iniziato a progettare il futuro della figlia, iscrivendola alla St. Andrews University con il solo intento di avvicinarla al futuro re di Inghilterra. Che sia vero o meno, il piano pare essere riuscito perfettamente.

Ma mamma Carole sarebbe stata scaltra e riservata, non si sarebbe mai messa in mostra e mai avrebbe messo in imbarazzo la figlia o il marito. Tanto che William è legatissimo a lei e in generale alla famiglia di Kate. Lo dimostra il fatto che dopo la Vigilia di Natale, i royal vadano nel Berkshire dove i Middleton vivono. Così come trascorrono molto tempo assieme anche d’estate nell’isola di Mustique, tanto cara a tutti i reali, dove i Middleton prendono una casa ogni anno proprio per stare con William, Kate e i nipoti.

Impostazioni privacy